mercoledì 22 giugno 2016

WWW Wednesday 22.06.16

WWW Wednesday 22.06.2016


Ciao a tutti lettori!! Come state? Non mi sono più fatta viva dato che sono stati giorni abbastanza impegnativi e ho visto poca attività nel mio blog :-) Siete già in vacanza??? Beati voi!!!!!!!
E come ogni (o quasi) mercoledì voglio mostrarvi la mia lettura attuale che, ammetto, mi sta dando qualche piccolo problema... non perchè il libro sia brutto, anzi!!!! Mi sta piacendo così tanto che prevedo un bel blocco del lettore quando lo avrò terminato!!!!! :-(


What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
What do you think you'll read next? Che cosa pensi leggerai in seguito?


Le mie risposte:


Che cosa stai leggendo?


IL GIARDINO D'ESTATE
di Paullina Simons

Eccola qui la mia attuale lettura!!!! Ormai sono a metà libro. Ho letto tutta la saga in qualche settimana, i volumi contano più di 600 pagine l'uno ma fidatevi, non sono per nulla lenti o noiosi!!!!
Sto stra-adorando questa saga! Come farò a dire addio ai protagonisti quando l'avrò terminata???? :'(
Mi sta piacendo così tanto che ho voluto rivendere la mia copia dell'ultimo volume per recuperare quella uguale agli altri due libri!!! Ecco...avete capito :-)


Che cosa hai appena finito di leggere?




IL CAVALIERE D'INVERNO - TATIANA E ALEXANDER
di Paullina Simons

Bellissimi, commoventi, emozionanti!!!! Penso di averli descritti in queste semplici parole. Vi lascio la loro recensione se volete saperne di più. Cliccate sul titolo per essere indirizzati subito.
Il Cavaliere d'Inverno
Tatiana & Alexander



Che cosa pensi leggerai in seguito?

Eh, bella domanda!!!! Non ne ho la più pallida idea!!!! Penso qualche libro di Kate Morton tanto per non distaccare molto il genere in cui sono totalmente immersa ma non ve lo assicuro. Spero solo di non avere un blocco dato che mi sono talmente catapultata in questa storia da restarne stravolta :-)

Vi terrò comunque aggiornati.
Voi invece cosa state leggendo in questo momento?

A presto!!!

Serena
instagram @serena_libriemoltoaltro_

23 commenti:

  1. Questa serie mi ispira moltissimo! Sto aspettando di terminare qualche serie già iniziata per poterla cominciare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria!!!! È bellissima!!! Te la super stra mega consiglio!!!!!!! Merita molto!!!!

      Elimina
  2. L'altro giorno ero a Giunti con mia madre e le ho detto che volevo regalarle il primo, ma ha detto che non la ispirava T-T svanite le possibilità che questa trilogia arrivi a casa mia... Io non posso prenderla, ho troppe altre letture che hanno la precedenza :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato :-( penso che sia una delle letture che andrebbero fatte almeno una volta. Magari più avanti ;-)

      Elimina
  3. E' una serie che vorrei leggere! Se poi dici che i libri della Morton sono dello stesso genere, non potrà che piacermi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che questa saga della Simons prende tanto quanto (o forse di più) i libri della Morton!!! Prova a recuperare il primo volume. Da Libraccio li puoi trovare usati scontatissimi!!! Vedrai che lettura stupenda!!!!

      Elimina
  4. La trilogia della Simons la tengo d'occhio da molto, però è davvero lunghissima e purtroppo al momento non riesco a leggere libri così voluminosi!!

    qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-17.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ileniaaa!! Non ti far spaventare dalle pagine!!! Leggila leggila leggila ;-)
      Passo da te

      Elimina
    2. Non mi faccio spaventare, ma ultimamente studio sempre per gli esami e ci metto due settimane a leggere libri di 200 pagine. Prova a immaginare libri così lunghi xD

      Elimina
    3. Eh no allora devi aspettare!! Però non dimenticarla :-)

      Elimina
  5. Sono curiosissima, non vedo l'ora di leggerla! *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!! E' bellissimo!!!! Fammi sapere cosa ne pensi se lo leggi!!

      Elimina
  6. Questa serie ce l'ho anche io a casa ma ancora non l'ho iniziata. Devo recuperare al più presto!!

    Se ti va, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clary! fammi sapere cosa ne pensi!! Io ne sono rimasta molto ma molto contenta!!! una delle saghe più belle che ho mai letto!!!

      Elimina
    2. Ne ho sentito parlare benissimo, quindi spero non mi deludano!!!

      Elimina
    3. Se ti piace il genere romantico allora fa per te (a me sono piaciuti moltissimo e leggo veramente pochi libri che trattano l'amore come tema principale)

      Elimina
  7. Considerando i mille e passa libri che ho in TBR, mi sa che mia madre lo leggerà prima di me Il cavaliere d'inverno! xD

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E mi sa che tua mamma si farò sua quella serie :-) è troppo bella!!!! passo da te :-)

      Elimina
  8. Paullina Simons non mi ha mai ispirato più di tanto ma leggerò le tue recensioni magari mi farai cambiare idea.
    Se ti va passa a dare un'occhiata al mio www libroquandounavitanonbasta.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday-3.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ines!!! Fammi sapere se ti ho convinta o no:-)

      Elimina
  9. Parlano tantissimo di questa serie ma io ancora non mi convinco a leggerla... non so ma non mi prende tanto...

    Ti lascio il mio se vuoi passare :D
    http://www.scheggiatralepagine.net/2016/06/thirteen-w-w-w-wednesday/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Scheggia!!! Se leggi la trama riportata in copertina devo dire che non ispira, sembra un libro come un altro. E' all'interno che si nasconde il tesoro ;-)
      passo da te :-)

      Elimina
    2. Probabilmente in futuro gli darò una possibilità. Ne parlate troppo bene XD

      Elimina