martedì 14 giugno 2016

Liebster award - integrazione


Buongiorno lettori!!!! Questo tempaccio sembra non volerci lasciare!!! Da voi com'è? Qua piove praticamente ogni ora!!!!

Oggi vorrei fare un'integrazione al Liebster Award a cui avevo partecipato poco tempo fa.
Sono stata nominata anche da Donatella del blog Chibi is the way che mi ha assegnato un altro premio, la ringrazio tantissimo :-) !!!!!!!!


Dato che l'avevo già pubblicato (lo trovate cliccando qui) e di cui avevo già fatto un'altra integrazione (che trovate qui), mi limiterò a rispondere alle domande che ha proposto Donatella :-)




Un libro fantasy che ti è piaciuto molto ma che in pochi conoscono
Non leggo moltissimo il genere fantasy quindi i libri che ho letto sono quelli che un pò tutti conoscono: Harry Potter, Cuore d'Inchiostro, Il Signore degli Anelli.....

Qual è l'ultimo film visto che ti ha colpito particolarmente?
Mi è molto piaciuto Escape - Colpo di stato

L'ho visto poco tempo fa e mi è proprio piaciuto!!! Voi lo avete visto?

Quale videogioco non sei mai riuscito a terminare?
Diciamo che non ho mai portato a termine nessun videogioco in vita mia :P
Però i miei preferiti erano (e sono) :

Il primo in assoluto Zoo Tycoon!!! E ci gioco ancora adesso!!!
Adoro creare il mio zoo e vedere quanti visitatori arrivano :-)


Faraon (adoro l'Egitto quindi come potevo non giocarci!!)



Claw (non so se esiste ancora questo gioco, nessuno lo conosce, nemmeno i ragazzi del negozio di videogiochi)

 


La tua squadra ideale di pokèmon dovrebbe comprendere...
Scusate la mia ignoranza ma non ricordo quasi nulla dei pokèmon :-)

Partecipi alle fiere del fumetto? Quali sono le tue preferite?
Nella mia città fanno la fiera dell'elettronica assieme alla fiera del fumetto quindi mi capita di andarci ma non ne vado matta.

Autore giapponese (o in alternativa orientale) preferito
Ho letto pochissimi libri di autori orientali e non rientrano tra i miei preferiti

Il tuo lavoro dei sogni
Collaudatrice di vacanze :-) hahahahaha so che resterà sempre un sogno!
A parte le cose irrealizzabili, sono soddisfatta comunque del mio lavoro (lasciando perdere che al momento ce n'è veramente poco) quindi non ne ho uno che vorrei fare.

Preferisci leggere le recensioni sui blog o ascoltarle/vederle su YouTube?
Entrambe, per me è indifferente. Forse preferisco YouTube perchè posso ascoltare la recensione mentre cucino, stiro, ecc :-)

3 fumetti che consiglieresti
Non ne leggo più ormai. Da bambina però andavo matta per Topolino, Paperino e Minnie :-)
Voi li leggevate?

Se potessi andare a vivere all'estero, dove ti piacerebbe andare?
Io tornerei in America!!!! Vorrei vivere negli USA!!! Oppure alle Maldive o in qualche isoletta di mare!!!!!

Quali sono le tue creature fantastiche preferite?
Penso le sirene!!!!!! Ho questa mania delle sirene da quando son piccola!!! Forse perchè adoro il mare :-)



Queste sono le mie risposte :-) Ringrazio ancora tantissimo Donatella per aver pensato al mio blog :-)

A presto!!!

Serena
Instagram @serena_libriemoltoaltro_


2 commenti:

  1. Buongiorno!
    Ti va di divertirti con un Blog Tour + Giveaway? In palio una copia della mia nuova novella romantica per la Triskell Edizioni, qui:
    http://evapalumbo.blogspot.it/2016/06/blog-tour-non-e-colpa-della-gravita.html
    Ti aspetto, ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva, passerò di sicuro a sbirciare :-)
      grazie!!

      Elimina