mercoledì 29 giugno 2016

WWW Wednesday 29.06.2016

WWW Wednesday 29.06.2016


Buongiorno!!! Come state lettori? Io non vedo l'ora di essere in ferie!!!!!!!
Oggi è mercoledì quindi voglio proporvi il post dedicato a questa giornata per mostrarvi le mie letture.
Il post è composto da tre domande a cui rispondere:

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
What do you think you'll read next? Che cosa pensi leggerai in seguito?


Ed ecco le mie risposte:


Che cosa stai leggendo?


LA CASA SUL FIUME
di Lena Manta


Ho appena iniziato questo libro e non vi so dire molto. Al momento la lettura è piacevole ma so ancora troppo poco della trama per potervene parlare.


Che cosa hai appena finito di leggere?



IL CAVALIERE D'INVERNO
TATIANA E ALEXANDER
IL GIARDINO D'ESTATE
di Paullina Simons

Una trilogia che non dimenticherò mai! L'ho adorata! Bellissima! Una vera chicca!!!!!
Vi lascio le recensioni dei tre libri:
Il Cavaliere d'Inverno
Tatiana & Alexander
Il giardino d'estate


Che cosa pensi leggerai in seguito?

Non lo so ancora, mi sto riprendendo dallo shock per aver terminato la saga del Cavaliere d'Inverno e sto tentanto di tirarmi un pò su con La casa sul fiume. Datemi tempo :P hahahaha

E voi invece cosa state leggendo di bello? :-)
Scrivetemelo nei commenti e verrò a sbirciare :-)

A presto!!!

Serena
instagram @serena_libriemoltoaltro_

6 commenti:

  1. Voglio leggere la saga de Il cavaliere d'inverno....questa estate....come faròòòòò????
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-n68.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiiii è bellissimaaaaaa :-D
      Non ti porta via molto tempo!! Ti emoziona cosi tanto che impiegherai solo una settimana a leggere un volume!!!! Passo da te!!!

      Elimina
  2. Com'è evocativa la cover del libro che stai leggendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace molto!!!! La storia è carina, adatta se si desidera una lettura semplice leggera

      Elimina
  3. Awh Il cavaliere d'inverno è meraviglioso *w*

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday-20.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te *_*!!!!! adoro questa saga!!!
      passo da te

      Elimina