mercoledì 1 giugno 2016

Top della settimana :-)



Ciao a tutti lettori!! Anche per questa settimana salta il WWW Wednesday dato che sto ancora aspettando il secondo volume della saga del Cavaliere d'Inverno :-)
Dato che domani è festa e i giorni successivi non ci sarò, ho deciso di pubblicare il Top della settimana :-) cioè le foto di quello che per me è stato il top di queste settimane.

E' da qualche settimana che ho cambiato completamente modo di far colazione. Al bando merendine varie, succhi di frutta zuccherosi e via libera alla frutta.
Mi preparo una specie di frullato a strati di banana, pesca, mirtilli e lamponi, fragole e sopra ci sbriciolo un pò di cioccolata fondente, dei cereali biologici e della frutta secca.

E un buon libro :-) per partire bene con la giornata!!!



Ammetto che queste colazioni mi stanno piacendo molto e mi hanno aiutata a sgonfiarmi un pò!!! Ovviamente abbino anche un'oretta di palestra alla sera, tutti i giorni.



Se ancora non lo avete capito, mi sono completamente innamorata del libro Il Cavaliere d'Inverno tanto che ho deciso di crearmi un segnalibro apposta per i prossimi due volumi sella serie :-)



Ho notato che sopra alla mia scrivania ho ancora la mini tazzina in fimo che avevo creato per Natale :P così l'ho spolverata e le ho fatto una foto per postarla su Instagram :-)



Sempre in tema foto di Instagram, guardate che rose hanno i miei vicini di casa!!!! La tentazione era quella di coglierle ma sarebbe stato un vero peccato!!!!



Queste sono alcune cosine top :-)  Che ne dite?

Vi auguro una buona festa per domani e un buon fine settimana!!
Ci ritroveremo lunedì!!!

Buona festa!!!!

Serena





10 commenti:

  1. Davvro carina la tazzina in fimo! Io sono un disastro in questi lavoretti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Beth!! Non è difficile sai!! Bisogna solo prendere mano

      Elimina
  2. Prima o poi inizierò anche io a lavorare il fimo, l'ho promesso a me stessa. Il cavaliere d'inverno mi ispira moltissimo e so che, quando lo leggerò, verserò tutte le mie lacrime.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai quando lo leggerai ;-) preparati!!
      Per il fimo se posso consigliarti, guarda qualche tutorial su YouTube. È molto d'aiuto

      Elimina
  3. Ciao Serena! A volte piace anche a me variare la colazione, solo che la frutta come colazione di solito la mangio d'estate e questa è la stagione perfetta =)
    Bellissimo sia il segnalibro che la tazzina e ora vado ad aggiungerti su IG, non sapevo avessi l'account =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho vista su instagram e ti ho aggiunta:-) ce l'ho da pochissimo

      Elimina
  4. Ciao! Complimenti, bellissima la tazzina in fimo...piacciono molto queste creazioni! Mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi, se ti va di passare da me, mi trovi qui https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Grazie e grazie anche di essere passata!! Ora vengo a vedere il tuo blog :-)

      Elimina