venerdì 24 giugno 2016

Top della settimana :-)



Ciao a tutti lettori! Per concludere in bellezza la settimana ho pensato di fare un post un pò particolare: fa sempre parte del Top della settimana ma ho voluto ripubblicare alcune foto, quelle che mi piacciono di più e che ho inserito nel giro di un anno nel mio blog :-)
Vorrei condividerle con voi dato che tra poco il mio blog sarà attivo da un anno :-)

Le foto sono di libri, oggetti, ecc... non c'è un tema unico. Ve le mostro!


Ve la ricordate la casetta che ho realizzato in fimo per la mia amica? :-)


Realizzata tutta a mano! Avrei voglia di farne una tutta per me ma il pensiero di lavorarci un mese intero un pò mi spaventa :P
Ci penserò :-)



Questa casetta invece l'ho comprata :-) Era Natale, più o meno, e il mio ragazzo mi ha detto che sembrava più una casa stregata, adatta per la festa di  Halloween che Natale :P



Adoro molto questa foto: uno dei miei libri preferiti, Il Settimo Papiro, e la piramide in vetro che mi ha regalato mia cognata!



Non ho ancora letto questo libro ma la sua copertina è strepitosa!!!!!!! La adoro!!!!



Ovviamente la mia libreria è stracolma di oggettini che la decorano e questi due sono i miei preferiti: la mini lampada da lettura che ho acquistato da Tiger e la palla di neve che ho portato a casa da New York!



Una vignetta che mi rappresenta moltissimo :-)



E un segnalibro di cui mi sono innamorata e che prima o poi ricreerò!!! L'ho visto in vendita in un negozio di Etsy!! Stupendo!!!!



Signore e signori.... è lui!!! Il libro dell'anno!!!!!!!! Non aggiungo altro :P!!!! Se volete potete trovare la recensione di qualche giorno fa o nell'elenco recensioni.





Mi piacciono molto i filtri che si usano su Instagram. Ho fotografato questa rosa e grazie ai filtri sembra quasi dipinta!!!! I colori sono quelli reali!!



Un pò di eventi atmosferici :-) Ho catturato la sequenza di un fulmine :-)




Siamo quasi alla conclusione: poteva mancare la foto della mia libreria :-)? 140 volumi tutti belli organizzati :-) Il mio piccolo tesoro libresco!!



Per finire voglio mostrarvi le ultime due foto che ho scattato in queste settimane:

siamo stati invitati ad una cena così ho preparato una crostata di frutta!!! Che buona!!! Il mio dolce preferito!!!!!



E sempre in tema eventi atmosferici: ho fotografato un arcobaleno completo!!! Dove inizia e dove finisce!! Meraviglioso!!!!!



Queste sono alcune delle foto che mi piacciono molto del mio blog. 
Tra poco il mio blog compirà un anno e ne sono molto felice. Sono riuscita a crearmi un piccolo angolino dove condividere ciò che a me piace con altre persone che hanno gli stessi miei interessi :-)


Vi auguro un buon fine settimana!!!!


Serena
Instagram @serena_libriemoltoaltro_

2 commenti:

  1. Ciao! Le tue creazioni sono davvero stupende *-* E la torta alla frutta è una delle mie preferite *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo!!! Grazie mille :-) Anche per me è la mia preferita ^_^

      Elimina