mercoledì 6 settembre 2017

PROSSIME USCITE DA NON PERDERE


Ciao a tutti lettori!!!! Come state?
Oggi ho voglia di fare un resoconto sulle uscite che mi sono segnata per i prossimi mesi dato che un'amica mi ha aggiornato sulle novità che rientrano nei miei gusti :-)
Intanto la ringrazio :-P lei non immagina quanto male farà al mio portafoglio hahahaha


UNA FIAMMA NELLA NOTTE
di Sabaa Tahir

Domani

Trama
In un mondo dominato dalla paura e dalla tirannia, due ragazzi sono pronti a sacrificare ogni cosa in nome della libertà... Servire l'impero. Quello era il destino di Elias, il risultato di anni di addestramento fisico e psicologico. Ma tutto è cambiato quando, assecondando il proprio istinto, lui si è rifiutato di giustiziare Laia, una schiava colpevole soltanto di sognare un mondo migliore. È stato allora che Elias ha aperto gli occhi e ha capito di non voler essere complice di un regime oppressivo e autoritario. E, ora, è lui il condannato a morte. Tuttavia in suo aiuto accorre Laia, che gli propone un patto: lei lo farà scappare se, in cambio, lui la guiderà fino a Kauf, la famigerata prigione in cui sono reclusi i traditori, e l'aiuterà a organizzare l'evasione di suo fratello Darin. Elias accetta e, ben presto, i due si ritrovano a marciare attraverso una terra selvaggia e irta di pericoli, costantemente braccati dall'esercito imperiale. Ed Elias scoprirà troppo tardi che tra i soldati che danno loro la caccia c'è anche Helene, la sua compagna d'armi all'accademia, la sua amica più fidata. L'unica che è sempre stata in grado di prevedere ogni sua mossa. E adesso Helene ha un solo, straziante obiettivo: ucciderlo...



FIREBIRD - LA TRILOGIA
di Claudia Gray

28 Settembre

Trama
«Ti amerei in qualunque forma, in qualunque mondo, con qualsiasi passato. Non dubitarne mai.»
Quante forme diverse può assumere l'amore? La forza che attrae due persone l'una verso l'altra si può chiamare destino, o è qualcosa di più fragile e sfuggente?
Marguerite, giovane figlia di due rivoluzionari inventori, scoprirà sulla propria pelle le risposte a queste domande grazie al Firebird, un congegno che può trasportare le persone nelle dimensioni parallele in cui si realizza ogni possibile variazione della realtà. Insieme ai due assistenti ricercatori Paul e Theo, entrambi innamorati di lei, verrà coinvolta in una corsa senza respiro per salvare il multiverso dalle mire del perfido Wyatt Conley, assetato di potere, e dalla follia dei suoi insospettabili soci, capaci di progettare la distruzione di interi universi per recuperare una sola vita. Ma la sfida più dura per loro sarà affrontare le diverse versioni di se stessi, specchi dell'oscurità potenziale nascosta in ognuno di noi. 



Risultati immagini per origin dan brown italiano
ORIGIN
di Dan Brown

3 Ottobre - copertina indicativa


Trama
Robert Langdon, professore di Simbologia e Iconologia delle Religioni ad Harvard, si presenta all’avvenieristico Museo Guggenheim di Bilbao per partecipare a un importante evento – l’annuncio di una scoperta che «cambierà per sempre il volto della scienza». L’ospite della serata è Edmond Kirsch, un visionario quarantenne miliardario diventato famoso in tutto il mondo per le sue invenzioni ipertecnologiche e per le sue audaci predizioni del futuro. Kirsch, che era stato uno dei primi studenti di Langdon a Harvard, circa vent’anni prima, sta per svelare una stupefacente scoperta che risponderà alle due fondamentali domande sull’esistenza umana. L’evento ha inizio, e immediatamente Langdon e gli altri ospiti vengono catturati da una presentazione che li lascia letteralmente a bocca aperta. Langdon capisce subito che il contenuto è molto più controverso di quanto avesse osato immaginare. 
La serata, che era stata orchestrata nei minimi dettagli, sfocia improvvisamente nel caos e la preziosa scoperta di Kirsch rischia di andare perduta per sempre. Di fronte a una minaccia imminente, Langdon è costretto a un disperato tentativo di fuga da Bilbao. Con lui c’è Ambra Vidal, la raffinata direttrice del Museo che con Kirsch aveva organizzato l’ambizioso evento. Insieme, lei e Langdon fuggono a Barcellona con la missione di recuperare la password criptata che sbloccherà il segreto di Kirsch. Percorrendo gli oscuri corridoi della Storia e della Religione, Langdon e Vidal devono sfuggire a un nemico tormentato, che sembra ricavare il suo potere omnisciente direttamente dal Palazzo Reale di Spagna – un nemico disposto a tutto pur di mettere Edmond Kirsch a tacere. Langdon e Vidal dovranno intraprendere un viaggio attraverso l’arte moderna e la simbologia, per scoprire gli indizi che li porteranno a trovarsi faccia a faccia con la straordinaria scoperta di Kirsch… e con la verità sconvolgente che ci era sempre stata preclusa 




Risultati immagini per gemina libro
GEMINA
di A. Kaufman e Jay Kristoff

17 ottobre



SLEEPING BEAUTIES
di Stephen King e Owen

14 Novembre - copertina indicativa




Risultati immagini per le sette sorelle lucinda riley  Risultati immagini per le sette sorelle lucinda riley  Risultati immagini per le sette sorelle lucinda riley
LA RAGAZZA DELLE PERLE - LE SETTE SORELLE
di Lucinda Riley

24 Novembre


Trama
Londra. CeCe è a un punto di rottura: dopo la morte del padre ha provato a riversare tutte le sue energie nell'arte, ma si sente più sola che mai. Abbandonata da Star, la sorella preferita che ha ormai trovato la sua vera famiglia e un nuovo amore, e senza ispirazione, decide di fuggire da Londra alla ricerca del suo passato. Gli unici indizi sono una foto in bianco e nero e il nome di una pioniera australiana vissuta un secolo prima. Durante il viaggio per Sydney, CeCe decide di fermarsi nell'unico posto dove si sente davvero se stessa: le meravigliose spiagge di Krabi, in Thailandia. Lì, tra turisti e backpackers, incontra Ace, un giovane singolare e solitario quanto lei, con un segreto da nascondere... Australia, 1906. La giovane Kitty McBride, figlia di un pastore di Edinburgo, arriva in Australia come dama di compagnia della benestante signora McCrombie. Ad Adelaide, il suo destino si intreccia con quello della famiglia Mercer, che possiede un impero nel commercio delle perle. Da una parte Drummond, impetuoso e passionale, e dall'altra suo fratello Andrew, sensibile e gentile, due gocce d'acqua dal carattere opposto che si innamoreranno della stessa donna...



La Giunti ha deciso di anticipare la data di uscita del quarto volume delle Sette Sorelle che, come ogni anno, era previsto per Gennaio. Ed io sono super felice :-D di questa notizia!

Sono rimasta invece abbastanza sbalordita dalla Harper Collins!!! Immagino la rabbia e la delusione di tutte le persone che hanno acquistato i primi due volumi della trilogia di Firebird per poi scoprire dopo un anno che il terzo romanzo non sarà possibile acquistarlo da solo e nella stessa edizione!!! 
Sono fortunata a non averli ancora acquistati ma l'intenzione di farlo c'era!!!

Per quanto riguarda Gemina non occorre che dica nulla :-) (il mio portafoglio piangerà!!) mentre sono contenta di vedere il ritorno di Dan Brown!!! Sono curiosa di leggere quale storia mistica e intricata si è inventato questa volta!!!!


Voi cosa ne dite di queste uscite? Dato che sono rimasta indietro di novità, data la pausa che mi sono concessa, vi chiedo se potete di lasciarmi un commento con le nuove uscite che conoscete voi :-)

Grazie!!! ^-^


Serena





1 commento:

  1. Leggerò, o almeno ci proverò, Dan Brown. Ultimamente i suoi romanzi non mi fanno impazzire.

    RispondiElimina