venerdì 23 ottobre 2015

Top della settimana :-)

Top della settimana :-)


Buon venerdì lettori!!! Come state? Avete già pensato a cosa farete questo fine settimana?
Per me sabato e domenica saranno full!! Tra compleanni, pranzi e cene sarò ben impegnata :-)
Oggi non ho programmato un post specifico sui libri in quanto mi manca l'ultimo capitolo del libro che sto leggendo "La custode del miele e delle api" e vi posso anticipare che ha raggiunto le 5 stelline massime del mio punteggio :-) è bellissimo!!! Però non ho ancora iniziato a scrivere la recensione. Non posso nemmeno pubblicare qualche TAG dato che ho veramente poco tempo a disposizione per scriverli.

Ho pensato allora di pubblicare il TOP della settimana, un pò incompleto ma lo capirete la settimana prossima ;-)

Vi mostro alcune foto che ho salvato nel mio telefono dato che mi piacciono moltissimo ;-)


Qui vi presento il mio micio :-) Balù o Prciu per gli amici :-)
E' un gatto maschio di due anni e mezzo, vivace (forse anche troppo per i miei gusti hahahaha) .
Mia mamma fa parte dell'ENPA e, due anni fa, avevano soccorso una gatta che per proteggere i suoi piccoli si era messa tra i suoi gattini e una falciatrice per tagliare l'erba.
Potete ben immaginare cosa sia accaduto alla gatta ma per fortuna se l'è cavata!! I suoi 3 micini avevano bisogno di aiuto dato che erano piccolissimi e la madre aveva perso tutto il latte. I suoi fratellini erano stupendi, sembravano dei peluche della Trudi mentre lui è il classico gatto bianco e nero, muccato :-)
Gli altri due gattini sono stati subito adottati mentre lui era rimasto senza nessuno per il suo aspetto classico...sarebbe finito in una colonia :-(
Così me lo sono portata a casa :-) e lo adoro :-D





Dopo la storia del mio gattino vi mostro invece una foto che mi ha inviato la mia amica che è andata alle Maldive (beata lei!!!!! Come la invidio :P )
Chi vuole fare un tuffo? :P hahahaha





Questa invece è un selfie che ho scattato con mio moroso e che ho modificato con una applicazione del cellulare. Forte vero? :-D





Questa invece è la mia foto preferita della settimana :-) che uso come sfondo dello schermo del mio computer. Adoro questa fotografia!!! L'ho scattata dalla terrazza dell'Empire State Building, a New York!!
Potete vedere i palazzi che circondano Times Square e Central Park.





Cosa ne pensate? Questo è il mio TOP della settimana.
Ci vediamo lunedì con nuovi post, nuove recensioni e qualche TAG :-)

Buon week-end!!!!


Serena



Nessun commento:

Posta un commento