venerdì 2 ottobre 2015

La mia vacanza a NEW YORK - museo delle cere e Top of the Rock




Buongiorno lettori!!! Ed eccoci con il nostro appuntamento settimanale a New York :-)
Come in ogni puntata vi mostro quello che ho visitato e oggi in particolare vi voglio parlare del museo delle cere e del Top of the Rock!

Abbiamo deciso di girare un pò la città a piedi, mantenendoci vicino a Times Square e abbiamo notato che dietro al nostro hotel c'era la caserma dei pompieri :-)





Camminando ci siamo incrociati con una scolaresca. Cari, che belli che erano i bimbi...tutti vestiti uguali e che si tenevano per manina per due :-)
Ed ecco il loro pulmino :-D




Ci siamo fermati per uno "spuntino" e abbiamo proseguito fino al museo delle cere.




Nell'entrata c'era la statua di Pink appesa al soffitto. Guardate che bella!!! Era stupenda, fatta benissimo!!! Ogni piccolo particolare era stato riportato, perfino le pieghe del piede infilato sotto la gamba! Impressionante!!




C'era Jennifer Lopez :-) l'abito è quello vero perchè mi ricordo di una foto della cantante che posava affianco alla sua statua con lo stesso vestito. Erano identiche! Ps. pensavo fosse più alta :P 
Io sono alta 1,69 m ma pensavo mi superasse con i tacchi!




Il mitico Jhonny ;-)




Katniss...sembrava vera!!!! :o





Robin Williams...




Morgan Freeman. Anche lui è ben rappresentato! Nei giorni successivi è stato addirittura esposto all'esterno del museo!




Iron Man con mio moroso :-) bellissimo!!! Sia uno che l'altro ;-) 




Ed eccomi alle prese con Hulk :P hahahahaha




E alcuni cantanti:
Pharrel Williams...




Oddio scusatemi ma non mi ricordo il nome!!!!!!! HHEEELLLLPPPP!!!!!
(Che vergogna hahahaha!!!)




E lo stampo della mano di Michael Jackson!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che emozione!!!!!
Era piccolina però :o




Poi ci siamo incamminati per tornare indietro e alla sera siamo andati a vedere la piazza sotto al Top of the Rock (d'inverno è quella con l'enorme albero di Natale e la pista di pattinaggio)




Molto lussuoso tutto quanto!!







Ed ecco la vista che vi avevo promesso di Manhattan di notte. It's WONDERFUL!!!

Nella prima foto e nella seconda potete vedere Times Square illuminata a giorno!!!







In quest'altra c'è l'Empire State Building e in lontananza la Freedom Tower!! Già in questa foto si nota quanto alta sia!!







Ed eccoci alla conclusione! Anche per oggi vi ho mostrato un pezzetto del mio viaggio ma non è ancora concluso. Manca la Central Station, i musei, Central Park, il tragitto con il battello alla Statua della Libertà e attorno a Manhattan....Ce n'è ancora da vedere :P


Buon fine settimana!!! 

Alla prossima :-D


Serena

Nessun commento:

Posta un commento