martedì 13 ottobre 2015

30 settimane di libri - il libro più corto che abbia mai letto

30 settimane di libri

** il libro più corto che hai mai letto**


Ciao lettori!!! Ed ecco quì una nuova pubblicazione per la rubrica "30 settimane di libri"!
Non è stato particolarmente difficile rispondere a questa domanda. I libri che leggo, mediamente, hanno sempre 400/500 pagine quindi dovevo solo ricordare quale libro ho letto velocemente :-)



IL PICCOLO PRINCIPE
di Antoine De Saint-Exupèry


Vi parlo di un libro che ho letto a scuola, Il Piccolo Principe. 
Conta solo 133 pagine di cui molte illustrate. Una lettura molto veloce che non ricordo assolutamente. 
Purtroppo non ho la versione cartacea personale da mostrarvi in quanto l'ho venduto poco tempo fa dato che non mi è piaciuto; so che è una lettura che insegna, piena di significati ma non mi ha coinvolta abbastanza...l'ho praticamente rimossa dalla mia mente e non ricordo più nulla. Chissà se ho fatto bene :o

Qual è il libro più corto che avete mai letto? :-)

Fatemi sapere ;-)


Serena




Nessun commento:

Posta un commento