giovedì 1 ottobre 2015

Sondaggio chiuso - E-Book o libro cartaceo?

Sondaggio chiuso - apertura nuovo :-)

** e-book o libro cartaceo? **


Ciao a tutti lettori!!!! Si è concluso il sondaggio che ha fatto parecchio discutere!

E-book o libro cartaceo? 



Libro cartaceo


La metà di voi, esattamente il 50%,  ha risposto che preferisce il libro cartaceo!! Non pensavo che così tante persone fossero fedeli alla carta!
Vi capisco anche se comincio a pensare di prendermi un kindle...magari per le letture che mi entusiasmano di meno...perchè la mia libreria soffre :P
Però il libro cartaceo rimarrà sempre il TOP per me: adoro sfogliarne le pagine, annusarlo ;-) ammirarne la copertina, sentire la carta sotto le dita!!!




Libro cartaceo e e-book


Il 38% invece è a favore di entrambi, sia cartaceo che versione e-book!!! Per me questa categoria di lettori sono i fedeli alla carta che si trovano nella situazione di decidere se acquistare una nuova libreria o adeguarsi alla modernità e fare il grande passo :-D
Hahahahaha




E-book


L'e-book ha riscosso meno successo...solo l'11%. Pensavo molto di più :-(
La cosa bella dell'e-book è la miriade di libri super-mega-iper-ultra scontati!!!!!!
Beate le persone che riescono a leggere con il kindle! Io non ce la faccio :-(


Siete d'accordo con questo sondaggio?

Vi volevo dire che ho già aperto un altro sondaggio :P
Lo trovate sempre nel lato destro del blog.
Quanti libri leggete, di media, teoricamente, al mese?
Aspetto le vostre risposte!!!! :-D


A presto!!

Serena






4 commenti:

  1. Ho letto in entrambi i modi e , a parte il fatto che il digitale mi da fastidio fisicamente, devo dire che nulla batterà mai il cartaceo. Gli ebook però spesso sono molto convenienti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai pienamente ragione!!! Si trovano certi ebook a 0,99€!!!!!!!

      Elimina
  2. Penso che gli e-book battano i cartacei per prezzo e comodità, perché poi leggerne tantissimi e occupare poco spazio. Però i libri cartacei hanno quel fascino che mi ha fatta innamorare della lettura. Il profumo, il suono delle pagine, la consistenza della carta sotto le dita...

    RispondiElimina