lunedì 12 ottobre 2015

La mia vacanza a NEW YORK - Soho, 5th Avenue e FILM :-)



Bentornati lettori :-) sono di nuovo qui!
Oggi si prosegue con un'altra giornata a New York!!!
Vi mostro qualche foto del quartiere di Soho, famoso per i suoi negozietti alla moda e qualcosa sulla 5th Avenue.

Partiamo da Soho :-) Bellissimo quartiere, affascinante!!!!

Quello che mi ha colpita di più non sono i negozi ma le scale anti-incendio dei vari appartamenti :-) 



E la tranquillità di queste viette coloratissime :-)



Ambientazione giusta per qualche film romantico ;-)




Non abbiamo visto molto di questo quartiere in quanto i giorni stavano per finire e avevamo ancora diverse cose da fare così abbiamo messo il turbo :P
Vi posso assicurare che vale la pena visitarlo!

Poi ci siamo spostati e siamo andati a vedere un parco lì vicino, il Washington Square Park.
Sotto vedete la foto dell'arco che ne segna l'ingresso.








E questa??? :-D
E' situata proprio al limite di questo parco.




Vi dice nulla?? :-)

E se vi metto questa foto? :-D :-D




E' la casa di Will Smith nel film "Io sono leggenda"
:-D :-D
Esattamente il civico 11!!!




Dopo questa scoperta emozionante :-) abbiamo fatto un giretto al parco dove abbiamo trovato moltissimi scoiattoli :-D




Ci siamo rilassati un pò e nel pomeriggio ci siamo incamminati lungo la via della moda, la via ricca...la 5th Avenue!!!!
In questa via ci sono i negozi di tutte le marche famose di vestiti, gioielli, auto, ecc!!!!

La prima cosa che ho visto è stato il negozio dell'Apple!!! Ed è situato esattamente sotto i miei piedi :P




Poi abbiamo visto la Trump Tower (sto uomo a New York c'è dappertutto!!!!)
All'interno dell'edificio c'è una cascata da 20 metri e oltre!




E altri negozi importanti. Qui vedete Rolex...




..."l'utilitaria" di qualcuno :P





L'orologio della Trump Tower e sullo sfondo la cattedrale di S. Patrick




E il mitico hotel Plaza!!!! Dove hanno girato uno dei due film di "Mamma ho perso l'aereo".
Bellissimo!!!! :-D






Un negozio di vestiti firmati Ferrari. Si, esatto, VESTITI!!!!






E' un negozio di vestiti ma in vetrina avevano ben 3 Ferrari!!!! :o


Purtroppo non posso mostrarvi altro di questa via in quanto, proprio quel giorno, davanti a Tiffany (sono entrata, non vi dico i prezzi!!! c'erano guardie ovunque!!) , c'è stato un incidente e lo spettacolo non era proprio il massimo!! Quindi le immagini di quella via sono impresse solo nella mia mente, mi spiace! 

Penso che ci saranno altri 4/5 post in cui vi mostrerò quello che ho visto a NY. Le foto sono ormai agli sgoccioli :-)
Poi posterò qualche video che ho girato dato che ho capito come fare :-)


Con questo vi saluto e ci sentiamo domani!!!


Ciaooo


Serena





Nessun commento:

Posta un commento