venerdì 7 agosto 2015

Libri che vorrei leggere ma.....

Libri che vorrei leggere ma...


Ciao a tutti!! Questo fa sempre parte dei post programmati per tenervi compagnia e per non farvi dimenticare di me :-) 
Il blog lo seguo comunque dal telefono quindi riesco tranquillamente a rispondervi...solamente non posso pubblicare nuovi post (dal cellulare è una cosa indecente).

Oggi vi stilerò una lista dei libri che mi attirano particolarmente ma, per qualche motivo, mi frenano a leggerli.

Il primo libro è




IT
di Stephen King

L'avevo iniziato molto tempo fa ma dopo 6/7 capitoli l'ho chiuso...mah forse mi spaventa la mole del libro, forse sarà perchè ho già visto il film...forse perchè non mi sono simpatici i pagliacci....non ne ho idea!!! 


Un altro libro 



IL QUINTO GIORNO
di Frank Schatzing

E' un libro impegnativo con una trama intricata. Non ho ancora trovato un momento per dire "ok, sono pronta!! Ricominciamo!"
Esatto, l'ho già letto ma non l'ho completato. Sono arrivata quasi alla fine e non ricordo perchè l'ho mollato!!




I PILASTRI DELLA TERRA
di Ken Follett

Altro libro che devo ricominciare, abbandonato dopo qualche capitolo.
Me l'hanno moooolto consigliato!
Si vede che non era periodo per me per leggere questa storia. Nonostante l'abbandono devo dire che la trama mi attira veramente tanto!!


Altro libro, peraltro acquistato recentemente




COLPA DELLE STELLE
di John Green

purtroppo vedrete la recensione di questo libro non a breve :-(
Era tra i due libri che dovevo scegliere per il www wednesday...ma nel fatidico momento della scelta mi sono bloccata...l'argomento tumori mi ha toccata da vicino durante quest'anno e non sono in grado di affrontarlo di già! Mi dispiace ma confido di superare questo blocco per il bene mio e di altri.


Ultimo libro




POMODORI VERDI FRITTI
di Fannie Flag

Sapete che non ricordo il motivo per cui l'ho acquistato?
Voi lo avete letto??? Come lo avete trovato?
Ho un vuoto di memoria :-)


Mi farebbe piacere ricevere i vostri consigli per superare questi "blocchi" :-)



Alla prossima!!

Serena




Nessun commento:

Posta un commento