mercoledì 26 agosto 2015

BOOK HAUL di Agosto

BOOK HAUL AGOSTO 2015


Ebbene si questo mese sono stata brava :-) sono riuscita a rispettare il mio obiettivo e trattenermi dal comprare libri :-)
E' stata dura, difficile ma ce l'ho fatta!!! Le vacanze estive mi hanno comunque aiutata; non sono stata ferma un giorno e non avevo un attimo libero, nemmeno da dedicare alla lettura! Sto leggendo Cuore D'inchiostro e lo sto portando avanti da più di un mese :-O eh si, lo so, sono indietro!!
Comunque sento la mancanza  di entrare in libreria e vagare tra gli scaffali oppure cercare su Amazon titoli interessanti :-( ma mi rifarò ;-)

Un book haul, però, c'è lo stesso :-) scarno, piccolino ma con un grande libro!!! 
Ho chiesto consiglio alla Sognatrice Interrotta su questo libro e me ne ha parlato così bene che nello stesso giorno non ho resistito e sono corsa ad acquistarlo!!!



LE SETTE SORELLE
di Lucinda Riley


Ho trasgredito alla mia stessa regola. L'ho comprato per portarlo via con me in viaggio ma non è stato così :-(

Dicono che è il primo di 7 libri :-O !!! Viene descritta la storia di sette sorelle, tutte adottate da un uomo che, quando muore, lascia degli indizi a queste ragazze per scoprire la loro provenienza seguendo delle coordinate. Ogni libro racconta la storia di una sorella!

Dev'essere bellissimo!!! Non vedo l'ora di leggerlo!!

Voi lo avete letto? Cosa ne pensate?


Buona serata!!


Serena





2 commenti:

  1. Devi leggerlo il prima possibile :-D <3!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà il prossimo me lo sento :-D non vedo l'ora <3

      Elimina