martedì 25 agosto 2015

La mia vacanza





Ciao a tutti!!!!

Come vi ho scritto nel post di ieri, nelle prossime pubblicazioni vi farò vedere qualcosina della mia vacanza.
Era un viaggio che, sia il mio ragazzo che io, desideravamo da tempo e siamo riusciti a trovare un'offerta che abbiamo colto al volo!
Secondo me fa parte di una delle cose che bisognerebbe vedere almeno una volta nella vita.

Sto parlando di...





La adoro!!!!! Preferisco andare al mare che visitare città ma New York è New York!!! ;-)
E' una città fantastica, frenetica che ti fa restare a bocca aperta e col naso all'insù! (mamma che torcicollo :-P )

Ho passato dei giorni stupendi e mi manca moltissimo!!! :-(

Comunque ho deciso che pubblicherò più post...suddividerò le varie foto in base ai quartieri che ho visitato :-) , ai palazzi più importanti, ai musei, ecc..
Fare un post unico sarebbe troppo squallido in quando non vi direi nulla e poi le foto sono tantissime :-)
Chissà, spero che vi sia d'aiuto se anche voi avete intenzione di andarci ;-) Merita!


Ovviamente non potevo non portare a casa un piccolo souvenir da collocare nella mia libreria :-D



Che ne dite :-D? Una bella palla di neve a forma di mela con all'interno i 3 palazzi più importanti di Manhattan e la Statua della Libertà! 
Avevo una paura che si rompesse nel bagaglio in stiva!!!!!! O.O
Per fortuna è arrivata integra!!!!


Bene, con questo ho concluso questa piccola introduzione e spero che vi possa interessare!

Al prossimo post!!!


Serena



Nessun commento:

Posta un commento