martedì 11 agosto 2015

CHE LIBRERIE :O

CHE LIBRERIE :o


Ciao a tutti!!!!

Vorrei mostrarvi alcune meraviglie di librerie che ho trovato in internet.
A volte navigo su Pinterest, sui vari blog, sui canali YouTube e sbircio le librerie altrui!
Cerco sempre di trarre qualche spunto per abbellire la mia, per apportare qualche miglioria :-)
Oggi vorrei mostrare pure a voi qualcosa.




Come mi piacerebbe avere una parete rivestita di libri come questa!!!! Con il piccolo soppalco per arrivare comodamente ai volumi più in alto!!





Per non parlare di questa stanza!!! O.O 
Mi chiedono se sono foto vere o se sono delle rappresentazioni create a computer.





Adoro questo piccolo angolino :-) comodo con tutti i libri a portata di mano 




Non male vero?  :-) forse un pò scomodo ma bello comunque




Questo è stupendo!! con il suo stile un pò retrò...con l'archetto a soffitto!!




C'è chi in camera ha la cabina-armadio!! Io vorrei la cabina-libreria fatta così :-)




E un salottino completamente vetrato in cui non c'è ombra di televisione ma solo libri, libri e libri!!!




Un bel divano comodo.....




Una stanzetta tutta mia, arredata in modo particolare....





....o uno spazietto piccolissimo ma intimo e tranquillo!!!!


Adoro sognare :-)
La cosa che preferisco realmente fare è leggere in terrazza quando è estate oppure in divano alla sera con una buona cioccolata d'inverno.....

...poi alla fine quando ho un bel libro in mano non mi interessa il posto in cui sono...basta leggere :-)


E voi?
Dove sognate di poter leggere?


Ci sentiamo


Serena



Nessun commento:

Posta un commento