venerdì 17 luglio 2015

SEGNALIBRI


SEGNALIBRI


Buongiorno a tutti!!!!
Eccomi qui, anche oggi, per mostrarvi qualche mia creazione. 

Che tipo di segnalibro usate per tenere il segno nel vostro libro?
A me non piacciono i segnalibri che si trovano all'interno dei libri appena acquistati o le famose pieghe nell'angolo della pagina.
Così ne ho prodotti alcuni, che cerco anche di vendere (se siete interessati scrivetemi pure nei commenti o alla mia e-mail ssere88@gmail.com - non hanno prezzi esorbitanti).


La mia prima creazione è questa




un piccolo mostriciattolo verde che sbuca dal libro :-)
E' un origami (un pò usurato dato che l'ho usato sia io che il mio ragazzo).
E' simpaticissimo :-)

Un giorno mi è stata donata una bomboniera con dei confetti e il sacchettino aveva proprio un bel fiocchetto e da lì l'idea "perchè non riutilizzarlo??" :-)




Mia mamma invece ha una passione per le bambole in miniatura e mi ha creato questo segnalibro:


E' stupenda!!!!!

L'anno scorso invece sono andata al mare a Minorca e la loro mascotte è il geko così ho portato a casa un souvenir :-)



un piccolo geko che incastra la coda nel bordo in alto.

Quelli che vedrete in seguito sono tutti segnalibri che ho venduto a delle clienti e li personalizzo in base al gusto personale. Si possono scegliere i colori, il tema, la lunghezza...tutto!!








Mentre questo che vedrete è quello mio personale :-)




La boccetta l'ho realizzata a mano. Ha delle mini gocciole all'interno. Vi mostro una boccetta con i cookies che ho creato per un'amica.
Eccola qui :-)



Cosa ne pensate?

Voi cosa usate come segnalibro?
Aspetto le vostre risposte :-)

Buon fine settimana!!!

Serena




5 commenti:

  1. Sono bellissimi *--* In particolare quello con la sirena e quello fatto da tua madre.
    Io uso dei semplici e brutti segnalibri che danno in libreria o si trovano direttamente nelle pagine dei libri, perché non sono in grado di farne qualcuno >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^^ !!!!
      Sono semplici alcuni da fare. Magari metterò un tutorial per quello ad esempio origami. È semplice ma è comunque carino. Io usavo anche dei ritagli di immagini dai giornali, irrobustite con del cartone

      Elimina
  2. Sono troppo belli, ormai sarai stanca di sentirtelo dire da me :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..dimenticavo...La bambolina è davvero stupenda! Non l'avevo ancora visto <3 <3 <3

      Elimina