giovedì 2 luglio 2015

BOOK HAUL DI GIUGNO 2015

I miei acquisti di giugno!


Questo mese ho acquistato 3 libri: uno su Amazon e 2 alla Giunti.
Vi lascio di seguito le foto.



L'OSPITE di Sarah Waters
edizione Tea

Acquistato su consiglio di Leda (il suo canale YouTube e blog è "Le Pagine di Leda")
Bellissimo!! Già letto nel giro di una settimana! E' un misto horror/thriller/romantico.
Vedrò di lasciarvi a breve una piccola recensione.


LA PSICHIATRA di Wulf Dorn
sempre edizione Tea

IL SUGGERITORE di Donato Carrisi
penso edizione Giunti dato che una nuova uscita in versione economica (che io adorooo)

Il suggeritore è da un bel pò di tempo che lo tenevo d'occhio e ho colto la palla al balzo con questa nuova uscita economica. Pure la psichiatra faceva parte della mia wish list da mesi ormai e La Sognatrice, con la sua opinione, è riuscita a levarmi ogni dubbio e correre ad acquistarlo :-D
Ancora non letti purtroppo ma migliorerò :-)


E i vostri acquisti quali sono stati? attendo spunti per la mia lista desideri :-)

A presto!!!

Serena

Nessun commento:

Posta un commento