martedì 28 luglio 2015

Informazione

INFORMAZIONE


Ciao a tutti!!! Sono di nuovo qui per informarvi che sarò attiva (cioè pubblicazione post) ancora per qualche giorno.
Il blog va in "vacanza" a partire da questo fine settimana e ritornerà attivo verso fine agosto.
Purtroppo a casa non ho più il collegamento a internet quindi posso solo affidarmi al mio telefono ma evito di pubblicare post in questo modo, risulterebbero un disastro e mi dispiacerebbe farvi trovare delle ciofeche :-) !!

Vi sto preparando alcune pubblicazioni per tenervi comunque compagnia mentre io non ci sono. Sarò presente invece per rispondere ai vostri commenti o nella mia e-mail.




Al mio "rientro", a fine agosto, preparatevi :-) non vi dico nulla al momento :-)


Ciaoo

Serena

Nessun commento:

Posta un commento