mercoledì 22 luglio 2015

Chann Luu

Chann Luu


Ciao a tutti!!!!!
Oggi vorrei mostrarvi qualche bracciale che ho creato per delle ragazze che ne hanno acquistati alcuni:



Ne ho creati di diversi...in base ai gusti di ogni persona. Dall'azzurro oceano....con il bottoncino originale Chann Luu, doppio giro e cordoncino in cuoio marrone.





Questo l'ho realizzato con le perle di Swarovski, rosa acceso e ho usato una perla rosata per chiuderlo.




Nella foto qui sopra il bracciale ha diversi colori...rosa perlato, avorio e avorio trasparente. La chiusura è realizzata con un vero bottone perlato. Il cordoncino è in cuoio, di colore marrone antichizzato.




Ed ecco il mio preferito. Le perle sono in pietra naturale con molte sfumature!!!!





Questa coppia l'ho realizzata per una coppia di bambine.




Il mio personale :-) le perline sono un azzurro pallido opaco intervallate da qualche perla trasparente. Il gioco di luce di questo bracciale è stupendo!! Purtroppo la foto non rende!!




Questo non fa parte dei Chann Luu ma ve lo mostro comunque :-) 


Cosa ne dite ?


Serena





Nessun commento:

Posta un commento