venerdì 8 gennaio 2016

BOOK HAUL Dicembre 2015 - Kindle

BOOK HAUL Dicembre 2015
Acquisti Kindle

Ciao a tutti!!!! Rieccomi con la seconda parte del book haul del mese di Dicembre però per quanto riguarda gli acquisti fatti sul kindle. Ho preso qualche libro che facevano parte della mia wish list. Ve li mostro :-)



SOPRAVVISSUTO THE MARTIAN
di Andy Weir

Non conoscevo questo libro e non ho ancora visto il film. Dato che ho visto il trailer e mi è piaciuto ho pensato di procurarmi il libro e leggere per prima il romanzo :-)

TRAMA
Mark Watney è stato uno dei primi astronauti a mettere piede su Marte. Ma il momento di gloria è durato troppo poco. Un’improvvisa tempesta lo ha quasi ucciso e i suoi compagni di spedizione, credendolo morto, hanno abbandonato il pianeta rosso per fare ritorno sulla Terra. Mark si ritrova completamente solo su un pianeta inospitale e non ha nessuna possibilità di mandare un segnale alla base. E in ogni caso i viveri non basterebbero fino all’arrivo di una nuova spedizione. Nonostante tutto, con grande risolutezza Mark decide di tentare il possibile per sopravvivere. Ricorrendo alle sue conoscenze scientifiche e a una gran dose di ottimismo e tenacia, decide di affrontare un problema dopo l’altro senza perdersi d’animo. Fino a quando gli ostacoli si faranno insormontabili…



TUTTA COLPA DI UN LIBRO
di Shelly King

Leggo oggi per la prima volta la trama di questo libro :P l'ho acquistato per la copertina e soprattutto perchè nella foto c'è il mio micio hahahhaa

TRAMA
È venerdì pomeriggio e, come ogni giorno, Maggie è andata a rifugiarsi nel suo posto preferito, la libreria Dragonfly di Mountain View, California. Accoccolata nella grande poltrona di liso velluto verde, circondata da pile di vecchi libri usati e con un romanzo d’avventura in grembo, Maggie legge di eccitanti scorribande e amori tempestosi. Fra gli scaffali polverosi riesce quasi a dimenticare di avere perso il lavoro e di avere il conto in banca quasi a secco. E oggi le capiterà fra le mani qualcosa di veramente speciale: una copia logora e ingiallita dell’Amante di Lady Chatterley. Non si tratta di un libro qualsiasi, perché i margini delle pagine nascondono la corrispondenza di un uomo e una donna che non si conoscono, Henry e Catherine. Parole d’amore e corteggiamento, frasi piene di gentilezza e passione, fino all’ultimo messaggio, una richiesta di appuntamento… Chi sono i due? Saranno riusciti a trovare il coraggio di guardarsi negli occhi e rivelare la loro identità? Maggie si appassiona alla loro storia e vorrebbe saperne di più. Perché quelle parole piene di emozione lei le ha sempre lette nei libri, ma non immaginava che si potessero dire veramente. O almeno, lei non l’ha mai fatto. Ma la vita è pronta a sorprenderla, perché la libreria Dragonfly è in pericolo. All’angolo della strada si è aperta una nuova libreria di catena e i suoi libri intonsi e luccicanti minacciano di cancellare per sempre il segreto fascino delle pagine di un tempo. Maggie non si arrende, deve trovare il modo di salvare la Dragonfly. Proprio il segreto di Henry e Catherine, quei romantici messaggi scritti a mano, possono cambiare il destino della vecchia libreria. E forse anche il suo… Tutta colpa di un libro è stato uno dei romanzi più contesi degli ultimi anni fra gli editori di tutto il mondo. E appena uscito ha conquistato i librai indipendenti americani. Shelly King ci regala una storia di pagine nascoste e romantici segreti e di come a volte la felicità si celi nei luoghi più inaspettati. Perché i libri hanno il potere di aiutare a trovare davvero l’amore, non solo sognarlo



IL DIFENSORE
di Steve Cavanagh

Adoro la copertina di questo libro, non perchè ci sono i grattacieli di New York nello sfondo, l'ho visto nella rivista Il Libraio e ho colto l'offerta di Amazon per gli ebook al volo ;-)

TRAMA
È un freddo mattino di novembre e un vento gelido spazza le strade di New York, ma Eddie Flynn, immerso nel fiume di pendolari diretti al lavoro, ha ben altro di cui preoccuparsi.
Eddie Flynn era un artista della truffa. Poi ha capito che poteva guadagnare ancora di più passando dall’altra parte della legge: quella giusta. Per questo è diventato un avvocato: in fondo, per lui, il crinale tra le due professioni è sottile. Le cose però non sono andate come sperava e da un anno ­Eddie si è ripromesso di non entrare mai più in un’aula di tribunale. Ma quando Olek Volchek, il capo della mafia russa newyorkese, lo sceglie come avvocato, Eddie capisce di non avere scampo. E siccome Volchek è riuscito a mettergli addosso una carica esplosiva, trasformandolo in una bomba umana, e ha rapito sua figlia Amy, di soli dieci anni, Eddie non può far altro che accettare l’incarico. Ma è un incarico impossibile: la difesa di un uomo palesemente colpevole non può andare a buon fine. A meno che Eddie non rie­sca ad affrontare i demoni che l’hanno allontanato dalla professione forense. A meno che Eddie non riesca a convincere la giuria dell’impossibile. A meno che Eddie non riesca a ricorrere a tutti i trucchi dei suoi due mestieri, quello di avvocato e quello di truffatore, per salvare la vita di sua figlia, la propria... e quella di centinaia di innocenti che rischiano di finire coinvolti in un terribile attentato…



SEI BELLA COME SEI
di Clio Zammatteo

Adoro Clio, la trovo molto brava e soprattutto simpaticissima!! Per me i suoi video sono una ventata di allegria, di spensieratezza, un video che serve per staccare.
In questo libro racconta la sua vita a New York e la strada per diventare una make-up artist

TRAMA
Quando Clio atterra a New York ha in tasca tanti sogni e già dal primo giorno si accorge che la vita in America è un’avventura imprevedibile! Si trova catapultata in un nuovo mondo, ricco di piccole e grandi sfide: Giorgia, l’amica con cui ha sempre condiviso ogni cosa, è come sparita nel nulla con un ragazzo appena conosciuto, quando compare il nuovo vicino di casa, che tra uno scherzo e qualche risata riesce a colorare anche i momenti più bui. Clio, infatti, è cotta dell’Inarrivabile di turno: ha occhi solo per Lui, che invece non la degna nemmeno di uno sguardo. E, come se non bastasse, c’è da conquistare quel posto da make-up artist alla New York Fashion Week! La Grande Mela si rivela soprattutto il luogo delle opportunità e degli imprevisti: la città perfetta per sentirsi liberi, per imparare a essere se stessi e seguire la propria passione. A migliaia di chilometri da casa – dove è rimasta l’amatissima nonna, sempre pronta a darle un consiglio e un incoraggiamento via Skype – Clio inizierà a riconoscere cosa (e soprattutto chi) vuole al suo fianco per il futuro, riuscirà a fare pace con il passato e a innamorarsi delle parti di sé di cui finora ha sempre avuto paura. E se incontrare un ragazzo che ti ripeta “sei bella come sei” non è semplice, è ancora più difficile arrivare a crederci davvero. Perché i sogni si inseguono, ma per raggiungerli non bisogna arrendersi mai! Sei bella come sei è un romanzo fresco e insieme molto intimo e personale per l’autrice, la cui storia sembra proprio suggerire che i desideri, se lo vuoi, possono diventare realtà!



LA SCUOLA DI TRUCCO DELLA REGINA DEL WEB
di Clio Make-Up

Altro libro che ho acquistato di Clio. Questo invece non è un romanzo ma un manuale per imparare a truccarsi :-)

TRAMA
Dopo lo straordinario successo dei suoi tutorial
sul web, Clio arriva finalmente in libreria. 

Un manuale di make-up in cui sono descritti in modo pratico e dettagliato:
- le cure migliori per ogni tipo di pelle
- i difetti da correggere
- i prodotti da utilizzare
- le tecniche di applicazione
...e tanti esempi di trucco per ogni occasione.


Questi sono stati i miei acquisti per il kindle. Vi consiglio di tenere d'occhio la sezione degli ebook in offerta del giorno di Amazon, se ce l'avete, perchè a volte hanno delle offerte interessanti ;-)


Vi auguro un buon fine settimana!!!


Serena



6 commenti:

  1. Ciao! The Martian voglio leggerlo anche io. Tutta colpa di un libro l'ho letto ma ha un po' deluso le mie aspettative, spero che con te vada meglio... Forse mi aspettavo troppo io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria!! Penso sia un libro leggero, a cui non chiedere troppo, ideale per staccare e da inserire tra letture più impegnative. Vedremo ;-)

      Elimina
  2. Vorrei tanto leggere Sei bella come sei e ho già in lista Il sopravvissuto, mentre mi hai fatto scoprire Il difensore e mi ispira molto *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ispira moltissimo Il difensore ^_^
      Sei bella come sei lo leggerò non appena ho voglia di qualcosa di leggero, di diverso...per conoscere un pò Clio e per vedere com'è vivere in America :-)

      Elimina
  3. Devi farmi sapere cosa ne pensi di tutti!! *-*!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii ^_^ non vedo l'ora di leggerli!!!!!! Anche se penso di dare la precedenza ad alcuni cartacei dato che sono regali :-)

      Elimina