lunedì 16 novembre 2015

30 settimane di libri - un libro che prima amavi e che ora odi

30 settimane di libri

** un libro che prima amavi e che ora odi **


Ciao a tutti lettori. Penso che tutti voi avrete sentito del disastro che è accaduto venerdì sera a Parigi!!!! Che disastro, che tragedia!!
Il mio pensiero va a tutte quelle persone che poverette sono state uccise :-( e alle loro famiglie e amici!! 
Sono venuta a conoscenza di quello che era successo solo sabato mattina mentre lavoravo e ascoltavo la radio dato che la sera prima non avevo acceso la tv. E' bruttissimo pensare che mentre stavo tranquillamente cenando, in Europa, sono morte tragicamente delle persone!!! Mi chiedo ora cosa succederà! Accadrà ancora? Si vivrà nel terrore di incrociare gente strana per strada??


Chiudendo questo mio pensiero oggi vorrei continuare con i post delle 30 settimane di libri e per la domanda di oggi non ho proprio risposta.
Viene chiesto qual è il libro che ora odio ma che ho amato e devo dire che, guardando la mia libreria e pensando ai libri che ho venduto, non me ne viene in mente uno!
Non ho un libro che odio ma che in passato ho apprezzato....posso magari pensare a dei libri che dalla copertina mi trasmettevano molto ma, una volta letti, mi hanno lasciato dell'amaro... tipo:




LA BIBLIOTECA DEI LIBRI PROIBITI
di John Harding


La copertina di questo libro mi piaceva moltissimo ma la trama non l'ho trovata bellissima...una lettura troppo semplice, quasi insignificante....il titolo c'entra qualcosa con la storia ma proprio qualcosa.


Voi invece? avete dei libri che odiate ma che avete amato?


Vi auguro un buon inizio settimana!!


Serena








2 commenti:

  1. Non credo nemmeno io di odiare un libro che avevo amato. Al massimo provo qualcosa di meno, ma non odio.
    Ho fatto il contrario, quando ho letto Cecità. Durante la lettura provavo un forte odio, poi un grande amore :)

    RispondiElimina
  2. È vero!!!!!!! Molto spesso succede il contrario!!!

    RispondiElimina