mercoledì 18 novembre 2015

La mia vacanza a NEW YORK - qualche video :-)





Buongiorno lettori :-) come state?
Vi ringrazio tantissimo per i vostri consigli sul post di ieri!! Ho comunque deciso che non abbandonerò il libro ma rallenterò solamente la lettura.

Comunque oggi vorrei proseguire con il post dedicato a New York, la mia vacanza di questa estate :-) Purtroppo ho terminato le foto da mostrarvi ma vorrei farvi vedere alcuni video che abbiamo fatto :-)
Forse, con questi video, riesco a mostrarvi un pò la magia di questa bellissima città!!


Vista dall'Empire State Building



Siamo saliti nell'osservatorio e questa è la vista da lassù!! Potete vedere la Freedom Tower che spicca in mezzo agli altri grattacieli, a destra la Statua della Libertà (sembra piccolissima ma non lo è ;-) )


Times Square


Questa è Times Square di notte, illuminata 24 ore su 24 da questi schermi enormi!!!



Freedom Tower o
One World Trade Center


Ed ecco la Freedom Tower!! E' altissima!!!! 540 metri!!!
Questo è l'ingresso per i dipendenti, i turisti salgono nell'osservatorio da un'altra porta.


Ground Zero


In questo posto ci ho lasciato il cuore!! Penso che non serva spiegare.
Notate l'ordine, il silenzio, il rispetto!! In memoria di tutte quelle povere persone che sono morte nell'attentato :-(


Spero che questi video vi mostrino qualcosa di più e che vi trasmettano di più delle foto che vi ho mostrato fin'ora.

Cosa ne pensate di questo post? Si vedono bene i video? Perchè sono stati registrati tutti con il cellulare.


Con questo vi saluto :-)


Buona giornata


Serena




2 commenti:

  1. Ho dato un occhio a tutti i post su NewYork.....ora ho ancor più voglia di andarci!!!!! Bellissima!

    RispondiElimina