venerdì 6 novembre 2015

La mia vacanza a NEW YORK - Ponte di Brooklyn e Libreria





Ormai siamo alla fine :-( quanto mi manca questo viaggio!!!!! E' stata un'esperienza bellissima  e se potessi ci ritornerei subito :-(

Comunque :-) oggi vi mostro quello che abbiamo fatto il giorno prima di tornare in Italia: siamo andati a Brooklyn e siamo tornati indietro a Manhattan passando per il famoso ponte ma a piedi :-)

Per prima cosa, importantissima, colazione :-)



Hahahahaha era un pò tardino per la colazione così abbiamo pranzato direttamente :-) da Shake Shack!!

Poi ci siamo diretti verso la metropolitana per raggiungere il quartiere di Brooklyn 




Ed eccoci arrivati. In una vietta sono riuscita a fare la foto di questa vista magnifica che, ho notato, è molto utilizzata per fare le cartoline :-)
Quanto bello è questo ponte? Il ponte di Manhattan




E qui mi vedete che cominciamo la traversata del ponte per ritornare a Manhattan




Guardate che bello!!







Lo skyline di Manhattan è stupendo!!!




E anche mio moroso :-D








Verso la fine del ponte abbiamo trovato questo grattacielo stranissimo!!! ( e sullo sfondo c'è la bellissima Freedom Tower)
E' molto particolare, sembra che le pareti siano mosse dall'aria!!
Non ho idea però che edificio sia. Penso che faccia parte dell'università.




Una volta tornati a Manhattan abbiamo camminato per un pò senza meta :-) e abbiamo ripreso la metropolitana per andare a vedere la libreria pubblica dove hanno girato il film "The day after tomorrow" 




Ed eccola qui. Peccato che mi ero scordata che era domenica ed era chiusa :'(
Così è una delle poche cose che non ho visto a New York :'(




Salendo nei gradini ho fatto questa foto ed è la via dove nel film arriva l'onda dall'oceano!!
Che impressione!!!!!!!!!! :o







Praticamente chi va a New York ha l'impressione di essere sempre dentro un film!!! Ci sono moltissimi paesaggi che una persona guardando dice "Ehi ma l'ho già visto!! Ma in quale film??"
E' un'esperienza bellissima, strana, che ti rimane dentro!!




Ed eccomi alla fine. O quasi. Questo non sarà l'ultimo post in quanto ho ancora qualcosina da mostrarvi.
Cercherò di inserire anche qualche video se vi interessano.
Fatemi sapere! :-)

Con questo concludo e vi auguro un buon fine settimana!!


Ciaooo!!


Serena




Nessun commento:

Posta un commento