mercoledì 27 luglio 2016

WWW Wednesday 27.07.16

WWW Wednesday 27.07.2016


Praticamente mi faccio viva nel blog solo per mostrarvi cosa sto leggendo e qualche recensione. Perdonatemi ma ho talmente poco tempo che è già troppo aspettare che si accenda il computer! Cercherò di rimediare ;-)
Però non posso rinunciare alla mia rubrica preferita :-)

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
What do you think you'll read next? Che cosa pensi leggerai in seguito?


Ecco le mie risposte:


Che cosa stai leggendo?

SHUTTER ISLAND - L'ISOLA DELLA PAURA
di Dennis Lehane

Nell'ultimo WWW vi avevo di votare quale dei tre libri che avevo proposto volevate leggerne la recensione. Ha vinto questo libro :-) 
Allora....al momento è un NI, nel senso che il libro non è male, forse la storia è un pò troppo monotona ma non mi sta dispiacendo molto. Ormai sono a metà libro.
Quello che non capisco è il perchè ne abbiano tratto un film (devo ancora vederlo)!!! Ci sono moltissimi altri libri che meriterebbero di essere presi come spunto. 

Che cosa hai appena finito di leggere?

LA PSICHIATRA
di Wulf Dorn

Bellissimissimo!!!!! Vi rimando alla recensione 




A SPASSO CON BOB
IL MONDO SECONDO BOB

di James Bowen

Questi due libri devono essere letti!!!!! Vi lascio il link delle recensioni così potete farvi un'idea.


Che cosa pensi leggerai in seguito?

Penso che leggerò uno dei due libri che avevo inserito nel WWW della settimana scorsa, quindi sarà:



E voi invece cosa state leggendo?

Cercherò di essere più costante con i post ma, credetemi, è un periodo abbastanza caotico per me quello estivo. Vi terrò comunque aggiornati ;-)

A presto!!!!

Serena

6 commenti:

  1. Vedo che hai per le mani molte letture ad alta tensione! Credo di essere ormai l'unica a non aver letto La psichiatra, ma prima o poi rimedierò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in estate mi do alla pazza gioia :-D Thriller e tensione a volontà!!!!!!
      Leggilo perchè è molto bello!!!!!!!!

      Elimina
  2. I libri di Bowen sono già in WL e spero di leggerli presto! Ti lascio il mio www http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/07/w-w-w-wednesday-12.html

    RispondiElimina
  3. Io ho visto il film Shutter Island e non mi è dispiaciuto.
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-n72.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non l'ho ancora visto anche se ce l'ho in dvd. Voglio prima finire il libro. Passo da te

      Elimina