mercoledì 3 febbraio 2016

WWW wednesday 03.02.16

WWW Wednesday 03.02.2016


Ciao lettori!!!! Non so da voi ma qui nella mia città oggi c'è una nebbia impressionante e molto molto umido!!! Ma le giornate così grigie non mi abbattono ;-) quindi oggi parto con uno dei miei post preferiti, dove vi mostro quali sono e quali sono state le mie letture. 

Vi elenco le tre domande del post del www wednesday:


What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
What do you think you'll read next? Che cosa pensi leggerai in seguito?


Che cosa stai leggendo?


LA NAVE DI TESEO
di V.M. Straka

Si sta rivelando un libro particolarmente impegnativo, sono arrivata ad 1/3 del volume e non ho chiare molte cose ma, secondo il parere di altre persone che lo hanno letto, è normalissimo. Per ora posso dire che mi sta piacendo e mi incuriosisce molto!!!! Ma ve ne parlerò in un altro post.



Che cosa hai appena finito di leggere?


CHOPIN
di Eva Polanski

La recensione la trovate qui. Lettura molto dolce!!! 


Che cosa leggerai in seguito?


CHI PERDE PAGA
di Stephen King

Penso di leggere quest'altro libro che mi ha regalato il mio ragazzo ma non sono ancora sicura dato che terminerò La nave di Teseo tra un bel pò e non so se avrò bisogno di una lettura leggera oppure potrò permettermi un bel romanzo di King. Non lo so, vi terrò aggiornati :-)


Queste sono le mie letture. Le vostre invece quali sono? 

Vorrei inoltre sapere se qualcuno di voi ha letto La nave di Teseo, per scambiare qualche opinione :-)


A presto!!!


Serena




4 commenti:

  1. Io per il Giorno della Memoria aveva iniziato il Diario di Anne Frank, piena di aspettative.. ebbene, sto andando a rilento. Risulterò insensibile, ma lo sto trovando terribilmente noioso e superficiale. E sì, adesso vado a nascondermi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che per un libro del genere bisogna essere pronti mentalmente per affrontarlo. Bisogna pensare che si leggono le memorie di una bambina quindi la scrittura può risultare noiosa a noi adulti. Non è un romanzo che ha un inizio e una fine...alla fine è un diario quindi lei scriveva quello che le passava per la testa. Il mio consiglio è quello di abbandonarlo momentaneamente e riprenderlo quando ne sarai più convinta;-)

      Elimina
    2. Temo che non mi convincerà né adesso né in futuro, preferisco terminarlo ormai :) probabilmente a forza di sentirlo nominare mi ero fatta un'idea sbagliata del contenuto, ma va bene così, sono comunque contenta di averlo letto.

      Elimina
    3. Di sicuro qualcosa ti lascerà;-)

      Elimina