mercoledì 17 febbraio 2016

WWW Wednesday 17.02.16

WWW Wednesday 17.02.2016


Buongiorno a tutti lettori!!!! Oggi è mercoledì e ciò significa che farò il WWW Wednesday, il mio post preferito!!  Vi mostrerò la mia lettura attuale, quella terminata e quella in previsione.

Vi elenco le tre domande del post :


What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
What do you think you'll read next? Che cosa pensi leggerai in seguito?


Che cosa stai leggendo?


LA RISPOSTA E' NELLE STELLE
di Nicholas Sparks

Bellissimo romanzo, mi sta piacendo davvero tanto!!! Non vedo l'ora di farne la recensione e di parlarvene un pò!! ;-) E' un libro che si legge velocemente, infatti (parlo per le mie tempistiche)  sono già a metà e l'ho iniziato solamente nel fine settimana :-)

Che cosa hai appena finito di leggere?


LA NAVE DI TESEO
di V.M. Straka

Terminato la settimana scorsa e di cui ho già fatto la recensione. Se volete vederla la trovate cliccando qui
Ho sbagliato completamente a leggerlo quindi non sono riuscita a dargli una valutazione.

Che cosa pensi leggerai in seguito?

Non no ancora deciso dato che la lettura attuale si sta rivelando velocissima. Sono molto ma molto indecisa, penso però un bel thriller, ho mille titoli in mente e non so dire quale deciderò...ma vi terrò aggiornati ;-)


Quali sono invece le vostre letture?
Fatemi sapere nei commenti :-)

Un abbraccio

Serena



Nessun commento:

Posta un commento