venerdì 12 febbraio 2016

Il libro dimenticato DOPO DI LEI




Buongiorno lettori! Oggi vorrei salutarvi con un post sul Libro Dimenticato dato che è da un pò che non ve lo propongo. Navigando su Amazon ho trovato parecchi titoli interessanti e vorrei mostrarvi un thriller che trovo molto ma molto interessante.



DOPO DI LEI
di Joyce Maynard


Titolo: DOPO DI LEI
Autore: Joyce Maynard
Edizione: Harlequin Mondadori
Pagine: 378
Prezzo: € 16,00
Amazon: clicca qui



TRAMA

È l'estate del 1979 a Marin, California. Rachel e la sorellina Patty esplorano indisturbate la montagna dietro casa, lasciate un po' a loro stesse da un padre detective di polizia, affascinante e molto impegnato, e da una madre triste e depressa, che si occupa di loro un po' da lontano. Possono sperimentare la libertà, i giochi di un'infanzia senza confini, inventarsi le giornate senza seguire alcuna regola in particolare. Finché un giorno delle giovani donne iniziano a essere uccise su quella montagna. Il padre di Rachel viene incaricato del caso, il più importante e difficile che gli sia mai stato affidato. Ma la sua grande occasione si trasforma presto in un fallimento, quando tarda a trovare il Killer del Tramonto. Per aiutarlo Rachel e Patty decidono allora di lanciarsi nel gioco più pericoloso che abbiano mai azzardato: iniziano a investigare, mettendo a rischio se stesse e compromettendo per sempre la carriera del padre. Sono passati trent'anni da quell'estate, e Rachel, ora affermata scrittrice, non è ancora riuscita a dimenticarla ed è per liberarsene per sempre che decide di raccontarla.



Cosa ne dite? Chi da bambino non ha mai fatto qualche cavolata? Chi non ha mai fatto finta di essere grande? Solo che queste due bimbe non hanno idea con cosa stanno scherzando. Penso sia un thriller fantastico!!!

Subito nella mia wish list :-)

Voi cosa ne pensate?


Vi auguro un buon fine settimana!!!


Serena



2 commenti:

  1. Questo genere di thriller di solito mi piace molto, quindi me lo segno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che la suspance di questo thriller vada alle stelle ;-)

      Elimina