martedì 10 novembre 2015

30 settimane di libri - un libro del tuo autore preferito

30 settimane di libri

** un libro del tuo autore preferito **


Ciao a tutti lettori!! Ed eccoci con l'appuntamento settimanale!
Oggi si prosegue con i post delle 30 settimane di libri: un libro del mio autore preferito!
Premetto che io non ho un autore preferito...ne ho più di uno! Però devo dire che quando esce un nuovo romanzo di Dan Brown mi precipito ad acquistarlo!!!
Adoro tutti i suoi romanzi e non so proprio scegliere il mio preferito! Posso solo dire che il Simbolo Perduto non mi è piaciuto moltissimo, non è sullo stesso livello degli altri.

Se proprio proprio devo scegliere dico



INFERNO

Questo mi è proprio piaciuto!!! Il finale poi mi ha stupita!!!
Mi è piaciuto per la trama, per la storia intrecciata ai gironi dell'Inferno di Dante, il continuo spostarsi dei protagonisti da un luogo all'altro...bellissimo!!!!
E' difficile scegliere perchè Dan Brown, per me, ha scritto tutti libri bellissimi e tutti mi hanno appassionata alla storia!

E voi invece cosa rispondereste a questa domanda? Non è facile :-)


Serena




Nessun commento:

Posta un commento