venerdì 13 novembre 2015

INGREDIENTI LIBRESCHI BOOK TAG


Ingredienti libreschi book tag


Ciao a tutti lettori!! Come state? Finalmente è venerdì!!!!!
Oggi non ho in programma nessuna recensione quindi voglio fare un tag molto carino :-) Si tratta del tag "ingredienti libreschi". L'ho visto nel canale di Sissytube e anche di Ombre Angeliche e devo dire che è bellissimo!!!!
Il tag consiste nel rispondere a delle domande abbinate a degli ingredienti :-)

PREZZEMOLO: un libro che vedi ovunque



Non so nemmeno di cosa tratta questo libro perchè non mi attira nemmeno in copertina e dal titolo. Però lo vedo dappertutto!!! In libreria, al supermercato, nei mercatini....perchè??? Voi lo avete letto?



CIPOLLA: un libro che solo sentirlo nominare ti metteresti a piangere


Ormai sapete che per me ogni copia di questo libro potrebbe essere incenerita!!!!! Penso che non ci sia più spazzatura di questo!!!!!! Volgare, irritante, diseducativo, da strapparlo!!! :P (si capisce che l'ho odiato? hahahaha) 




CAFFÈ: un libro che ti ha tenuta sveglia


Ho adorato questa saga!!! Me lo portavo ovunque, leggevo non appena avevo un minuto libero!!! E a breve ho paura che lo rileggerò :-) 




PATATINE FRITTE: una serie irresistibile che non hai potuto far a meno di leggere tutta d'un fiato un libro dopo l'altro


Avrei voluto riportare la saga di Hunger Games ma posso dire che la stessa sensazione l'ho avuta per la saga di Harry Potter che ho cominciato a leggere quest'anno. Nel giro di qualche mese ho letto tutti i libri!! Stupendo!!!


LIEVITO: un libro il cui successo è stato gonfiato troppo


Premetto che questo libro mi è piaciuto però l'ho letto poco tempo fa e forse l'età non mi ha permesso di apprezzarlo appieno. Però prendetela come opinione personale è!!




CUPCAKE: un libro dalle mille sfumature e colori




La settimana scorsa sono stata in libreria e ho potuto ammirare la nuova edizione illustrata del primo volume di Harry Potter!! Devo dire che è stupendo, una meraviglia!!! L'ho sfogliato e le illustrazioni all'interno sono molto belle, curate!!! Che dire...un capolavoro di colori!!!


OLIO: un libro che ti è scivolato via dalla mente



Ho acquistato questo libro molti anni fa e l'ho pure letto ma giuro che non ricordo quasi nulla della trama, forse qualche episodio ma non ricordo nemmeno chi siano i personaggi!!



LIMONE: un libro che a tanti è piaciuto, ma che a te fa drizzare i peli


Ho parecchi libri che ad altri sono piaciuti e a me proprio no...posso elencare Piccole Donne, Il vecchio che leggeva romanzi d'amore, Il ritratto di Dorian Grey, 50 sfumature di grigio .... ce ne sono parecchi. Ma lo schifio estremo lo mantengo comunque per il libro che vi ho detto prima, 100 Colpi di spazzola che, sentendo alcune voci, a qualcuno è piaciuto :o!!!! hahahaha


Voglio chiedervi di rispondere a queste domande, sono semplici ma secondo me molto divertenti :-)


Vi auguro un buon fine settimana!!!


Ciaooo


Serena




3 commenti: