lunedì 23 novembre 2015

30 settimane di libri - un libro che non smetterai mai di rileggere

30 settimane di libri

** un libro che non smetterai mai di rileggere**


Buongiorno a tutti!!! Come state? Da oggi nella mia città è arrivato il vero freddo invernale!! Brrrrr!!!!
Come avete passato il fine settimana? Io sono andata a vedere l'ultimo film di Hunger Games e vi dico che mi è proprio piaciuto :-D
Bellissimo!! Rispecchia molto bene il libro!! Vi consiglio di vederlo se amate questa saga!!

Oggi proseguo con i post sulle 30 settimane di libri. Qual è il libro che non smetterò mai di rileggere? Per non essere ripetitiva ho cercato un libro che ho riletto più volte e che rileggerò di sicuro in futuro!
Il libro è



IL SETTIMO PAPIRO
di Wilbur Smith

Premetto che io adoro i romanzi d'avventura e se si intrecciano con l'Egitto allora li devo per forza leggere :-)
Wilbur Smith con questo libro ha centrato in pieno i miei gusti e la storia mi prende dalla prima all'ultima pagina, sia la prima volta che l'ho letto che quelle successive!!
In poche parole: lo adoro!!! 

Lo conoscete?
Se vi interessa posso farvi una piccola recensione :-)


Buona giornata!!


Serena



2 commenti:

  1. Sai che è l'unico libro di Wilburn Smith che ho letto? E mi era piaciuto molto! L'avevo comprato proprio perché ambientato in Egitto, che è una delle mie "passioni".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io adoro l'Egitto anche se purtroppo non ci sono mai stata.
      Il settimo papiro mi è piaciuto veramente tanto dato che di tutti i libri ambientati in Egitto è stato l'unico che mi ha trasmesso la magia della civiltà egizia, la storia, ecc. devo leggere la saga del Dio del fiume, ecc. dicono che non è male :-)

      Elimina