martedì 7 luglio 2015

REAL TIME BOOK TAG

REAL TIME BOOK TAG






  • Io e le mie mogli: un libro con una o più storie d'amore stucchevoli o un triangolo amoroso che l'autore poteva benissimo evitare.


  • IO UCCIDO
    di Giorgio Faletti

    Premetto che questo libro mi è piaciuto tantissimo!! é uno dei miei preferiti. Ma la storia d'amore che si crea alla fine tra il protagonista e la donna non è il massimo. Non stona ma non calza bene.


  •  Ma come ti vesti: un libro con una copertina orrenda.

  • Non ne ho trovati nella mia libreria

  • 24 ore in sala parto: un libro che ti ha fatto soffrire.

  •   



    A SPASSO CON BOB 
    di James Bowen

    Penso che non servono parole :'( questo libro mi ha commossa.
    Ho inteso "soffrire" in questo modo. La storia di questo micio e del suo proprietario (l'autore del libro) mi ha molto commossa. Anche un gatto può amare!





  • Malattie imbarazzanti: un libro che ti vergogni assolutamente di aver letto e quando ci ripensi ti giustifichi dicendo "non ero in me" e varie.

  • SCUSA MA TI CHIAMO AMORE
    di Moccia

    Eh....ero giovane...non sapevo cosa leggevo.....


  • Breaking Amish: un libro al quale non ti saresti mai avvicinata ma che poi ti ha cambiato la vita.





  • La saga di HARRY POTTER


    Mi sono avvicinata a questa saga l'anno scorso e l'ho portata a termine ad Aprile. Anni fa ero un pò scettica su questo romanzo e pensavo fosse tutta una trovata commerciale.
    L'anno scorso poi ho trovato in edicola ad un prezzo scontatissimo l'ultimo volume e mi son detta "ma si dai...se non mi piace almeno ho speso poco". E invece non è stato così :-)



  • Non sapevo di essere incinta: un libro che ti ha sorpreso.




  • INFERNO
    di Dan Brown


    Il Codice Permuto, il volume precedente, non mi è molto piaciuto e avevo perso le speranze. Invece questo libro ha riscattato la fama di Dan Brown ed è bellissimo!


  • Nudi e crudi: un personaggio di un libro al quale strapperesti i vestiti di dosso.

  • Dalla rabbia? penso Bella di Twilight. Troppo piagnucolosa

  • Il mio grosso, grasso matrimonio Gipsy: il libro più trash che tu abbia mai letto.




  • I RACCONTI DI SAN FRANCISCO

    di Armistead Maupin

    Questo libro non mi è piaciuto molto anzi forse proprio per niente. però è strano. La storia di questa ragazza che si avventura a San Francisco è strana...mah



  • Io e le mie ossessioni: un libro che ti ha fatto entrare in un tunnel di fangirlismo assurdo.




  • HUNGER GAMES
    di Suzanne Collins



    Serve spiegare perchè??? :-D



  • Abito da sposa cercasi: un personaggio di un libro al quale ruberesti il guardaroba.




  • La serie I LOVE SHOPPING
    Di Sophie Kinsella


    Ma penso sia scontato.......




  • Il boss delle torte: un personaggio che prenderesti a torte in faccia.

  • Penso la protagonista del libro Cento colpi di spazzola.


    Odiosa, z*cc*la!!! Un dizionario per il fai da te su come umiliarsi da soli!!



  • Grassi contro magri: il libro più grosso e quello più sottile della tua libreria.




  • Sono uno l'opposto dell'altro :-)

    Anche se Agatha Christie non è proprio fino. I libri superfini non mi piacciono



  • Shopping night: un libro che ti ha fatto scoprire e amare un autore a tal punto da comprare tutte (o quasi) le sue opere.



  • Dan Brown....li ho quasi tutti


  • Cerco casa disperatamente: un libro che ti fa talmente pena da volergli trovare posto nella libreria di qualcun altro.

  • Già fatto :-) "Cento colpi di spazzola".

    Ed è stato fortunato a non finire nel cestino :-)


    Alla prossima!!!


    Serena

    2 commenti:

    1. Bellissime le tue risposte! Stessa cosa per Moccia e Melissa P! :-D :-D

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Hahaha Moccia ci può stare quando si è giovani e si crede in quel tipo di amore. Ma Melissa P. .......... :-P

        Elimina