venerdì 10 luglio 2015

ACQUISTI SALDI

ACQUISTI SALDIIII



Buongiorno a tutti!!!

Ho approfittato dei saldi per fare qualche spesa :-) 
Ho trovato qualche affare nei centri commerciali della mia città e nel mercato che fanno una volta a settimana nel quartiere.

Ho trovato :




Da Oviesse ho trovato la canotta con Snoppy. Leggerissima in cotone.
Da Pinkie ho preso la magliettina a puntini col colletto. E' bellissima, dietro ha una piccola cerniera. Ho abbinato dei pantaloncini color crema.




Sempre da Pinkie ho trovato una canotta con una stampa a fiori :-) la adoro!!!!
E una magliettina a maniche lunghe a rete ideale per la primavera/autunno con una canottierina sotto.



Oggi invece al mercato ho acquistato una magliettina semplice, in cotone, da abbinare agli shorts



E per ultimo ho fatto un salto alla Kiko e ho preso il favoloso togli smalto a tubetto :-)


E' comodissimo!! Si apre il tubetto e dentro c'è una spugna imbevuta di solvente (io ho scelto quello senza acetone che è più delicato), si infila il dito e quando esce è pulito. Funziona anche con gli smalti brillantinati, passando magari 2/3 volte.
La commessa mi ha garantito che dura circa 4 mesi. 

Voi cosa avete acquistato? :-)

fatemi sapere nei commenti!!

Ciaoo

Serena


Nessun commento:

Posta un commento