lunedì 12 dicembre 2016

Book haul NOVEMBRE


- BOOK HAUL Novembre 2016 -

Ciao a tutti lettori!!! Buon inizio settimana!!!! Come state? Come avete passato questi giorni di festa? Per me sono stati abbastanza distruttivi perchè, anche se ho fatto ponte, ho avuto parecchio da fare!!! 
Come vi avevo anticipato  vi mostro il book haul del mese di Novembre. So che non avrei dovuto acquistare nulla ma ho fatto un piccolo ordine da Libraccio per dei libri che regalerò a Natale e così ne ho presi alcuni anche per me per arrivare ad avere la spedizione gratuita. 

I libri che ho preso per me sono questi:


di Suzanne Collins

Ho recuperato questo bellissimo volume, usato, a 12 €!!! Lo volevo da un bel pò di tempo ma non volevo spendere la cifra completa per un libro che già possiedo. Ovviamente non butterò le copie dei miei libri ma le regalerò :-)



di Stephen King

Ho preso anche un libro di King di cui ho sentito parlare molto bene!! Dicono che Hunger Games sia nulla in confronto!! Vedremo ;-)



di Marcello Simoni

Ho recuperato anche il terzo e ultimo volume della saga di Simoni. Ora posso iniziare a leggere il primo! :-)


Questi sono stati i 3 libri che ho recuperato da Libraccio. 
Fatemi sapere quali sono stati i vostri acquisti ed eventualmente, se avete un blog, scrivetemi il link, sono curiosa di sbirciare :-)


Serena



2 commenti:

  1. Nonostante io non abbia affatto amato la trilogia della Collins, quell'edizione mi piace un sacco! Per ora mi tengo le mie vecchissime edizioni, ma se dovesse capitarmi di trovare quella in scambio o all'usato ne approfitterò per cambiarle :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!! Io ho adorato questa saga e per questo ho aspettato di trovare questo volumone all'usato per accaparrarmelo ^_^

      Elimina