mercoledì 3 agosto 2016

WWW Wednesday 03.08.2016

WWW Wednesday 03.08.2016


Ciao lettori!!!!!! Bentornati nel mio blog!!!! Ed eccomi con una delle rubriche che preferisco!!!! Ormai mi sto avvicinando alle ferie e sto programmando un pò di post per quando non ci sarò. Non saranno molti dato che immagino sarete anche voi in vacanza quindi lascio i post più consistenti per il rientro ;-)

Partiamo con il WWW:

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
What do you think you'll read next? Che cosa pensi leggerai in seguito?


Ecco le mie risposte:


Che cosa stai leggendo?

JOYLAND
di Stephen King


Eh King è King, una garanzia :-)  Sono solo alle prime pagine di questo libro e mi sta piacendo molto!!!! Penso di finirlo nel giro di una settimana!!

Che cosa hai appena finito di leggere?

SHUTTER ISLAND
di Dennis Lehane

Troverete molti alti e bassi nella recensione che pubblicherò a giorni di questo libro. Per me è un NI, mi ha convinta a tratti. Nel complesso non è male ma mi aspettavo molto di più.

Che cosa pensi leggerai in seguito?

E' ancora troppo presto per dirlo ma vi terrò aggiornati :-)
Sono ancora indecisa perchè devo capire che libro voglio portare al mare :-) ma ho già un'idea. Non vi dico di più perchè devo aspettare il book haul di luglio che uscirà non appena il corriere mi consegnerà tutti gli acquisti fatti il mese scorso ;-)


E voi invece cosa state leggendo? Scrivetemelo nei commenti o lasciatemi il link del vostro WWW, passerò volentieri a sbirciare :-)

A presto!!!!

Serena

4 commenti:

  1. Aspetto la recensione di Shutter Island allora, mi ha sempre incuriosita anche se non è un genere che leggo molto!
    Se ti va di passare qui trovi il mio WWW della settimana! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!! Ho preparato la recensione e uscirà in settimana. Non mi ha convinta molto :-(

      Elimina
  2. Shutter Island sono tentata di evitarlo e guardare direttamente il film perché ho sentito essere più riuscito del libro. Aspetto il book haul!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Io devo dire che non mi ha convinta ne il libro ne il film...peccato

      Elimina