mercoledì 13 aprile 2016

WWW Wednesday 13.04.16

WWW Wednesday 13.04.2016


Ciao a tutti lettori!! Avete visto che belle giornate di sole? Sono contenta perchè le giornate si sono allungate parecchio ed è chiaro fino a tardi :-)

La programmazione del blog prevede per oggi uno dei post che più preferisco, soprattutto da quando sono riuscita ad aumentare il mio ritmo di lettura e ogni settimana riesco a leggere un libro nuovo :-)

Ed ecco le  domande di questo post, del WWW Wednesday :


What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
What do you think you'll read next? Che cosa pensi leggerai in seguito?




Che cosa stai leggendo?


LA QUINTA ONDA
di Rick Yancey

Io sono alla costante ricerca di un libro che mi prenda così tanto quanto Harry Potter, Hunger Games, Il cardellino, Il signore degli Anelli, ecc...ma non è facile. Beh, forse ho trovato una nuova saga che mi sta piacendo moltissimo :D



Che cosa hai appena finito di leggere?


LA CASA PER BAMBINI SPECIALI DI MISS PEREGRINE
di Ransom Riggs

Proprio ieri ho pubblicato la recensione di questo libro. Mi aspettavo qualcosa di diverso, qualcosa di più ma non è stato male dai ;-) Ho visto il trailer del film e penso di recuperare il dvd quando uscirà!




Che cosa pensi leggerai in seguito?


No, non posso dirvelo già ora :-) Ve lo dirò nei prossimi giorni, così non rovino il book haul che uscirà nei prossimi giorni :-) E questa volta sono sicurissima del libro che leggerò in seguito. Strano ma vero :P 

Volete provare a indovinare ? :-) Aspetto i commenti :-)


Serena

2 commenti:

  1. La quinta onda l'avevo decisamente snobbato, ma magari, quando uscirà anche l'ultimo volume, potrei decidere di dargli una possibilità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Beth!! È bellissimo!!!! Dagli una possibilità se le storie con alieni possono piacerti

      Elimina