martedì 22 dicembre 2015

Riepilogo Anno 2015



 Riepilogo di fine anno 2015 


Ciao a tutti lettori!!!! Con questo post voglio mostrarvi un riepilogo di quest'anno! Il mio blog è nato a luglio ma le letture che ho fatto sono antecedenti a questa data.

Vi lascio il titolo dei libri che ho letto, che in tutto sono 23. Tenete conto che ad inizio anno ho avuto un blocco del lettore abbastanza forte dovuto a dei problemi famigliari che per fortuna si sono risolti. 
Il prossimo anno spero di riuscire a leggere di più ma la cosa più importante leggere libri che meritino le mie 5 stelline :-)!!
Da notare che manca la mia lettura attuale che vi mostrerò nei post programmati, che sto preparando per le vacanze di Natale, dato che sarà abbastanza lunga e ve ne farò la recensione probabilmente a Gennaio.

Ho letto:
ps. i titoli evidenziati, cliccandoli, vi porteranno alla recensione se vi interessa (alcune recensioni non riportate qui le troverete nella schermata home, recensioni libri, per libri letti l'anno scorso, tipo Hunger Games, Memorie di una gheisa, o per le letture di Francesca).




Mentre qui troverete tutti i TAG a cui ho partecipato e l'ultimo che ho realizzato :-D




Nel blog inoltre troverete, nella pagina home, tutte le etichette che vi reindirizzeranno ai post specifici di: 



Questo è un pò il riepilogo delle cose più importanti del mio blog. 

Vi ringrazio comunque molto perchè da quando ho aperto questo piccolo angolino mi seguite ogni giorno :-D Il mio blog è ancora piccino, non conta molti iscritti ma voi che ci siete vedo che mi seguite con costanza e questo mi fa molto piacere :-) Vi ringrazio veramente tanto!!!


Con l'anno nuovo riprenderò ad essere costante e vorrei creare nuove rubriche che vi possano interessare. Riprenderò anche a mostrarvi le novità delle case editrici dato che, mi sembra, nell'ultimo periodo non hanno fatto uscire molti nuovi libri interessanti. Boohh!! Vedremo :-)

Per oggi vi saluto e ci sentiamo domani dato che ho ancora qualcosina da mostrarvi, poi mi prenderò un periodo di vacanza per riorganizzare un pò le idee, riorganizzare le rubriche e per stare un pò con il mio ragazzo, la mia famiglia e gli amici.
Ovviamente leggerò e il libro che ho scelto per le vacanze è abbastanza voluminoso!!! No, non è presente nella mia libreria :-) è un acquisto di qualche giorno fa quindi non lo troverete da nessuna parte nel blog ;-) Sorpresa :P Lo vedrete nel book haul di Dicembre che ho programmato :-)


A domani!!!!




Serena




4 commenti:

  1. Che bell'anno ricco di letture! :) Vedo molti primi libri di trilogie o serie...come mai non hai continuato?
    Ah, che bello il Canto di Natale di Dickens!! Veramente una storia sempre attuale, anzi, in questo periodo sempre più povero di valori e ideali mi sembra sempre più adatto e forse anche necessario...
    Ti auguro un 2016 pieno di bei libri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gio!!! Grazie:-) speriamo sia pieno di belle letture anche il prossimo :-)
      Hai ragione ci sono molte letture di inizio serie. Il motivo è perché non le avevo mai lette e non ho continuato per variare un po' il genere. Alcune non mi hanno presa moltissimo quindi le continueró quando avrò l'ispirazione, altre le continueró più avanti. L'unica eccezione è stato harry potter :-) era cosi bello che ho letto tutti i libri vicini :-)
      Auguro anche a te un 2016 pieno di bei libri !!!!! :- D

      Elimina
  2. Le sette sorelle lo leggerò prestissimo!

    RispondiElimina