martedì 1 dicembre 2015

Luoghi in cui leggere - Natale


Luoghi in cui leggere :-)



Come non poteva mancare questo post :-)
Questa estate vi ho mostrato alcuni posticini dove leggere tranquillamente ed ora voglio mostrarvi qualche foto di luoghi a tema Natale :-)


Il mio sogno è questo


Un bellissimo salotto con camino e numerose poltrone!! Ideale per leggere Harry Potter :-D



Andrebbe bene anche qualcosa di più piccolino ;-)



Oppure un bel lettone caldo addobbato così


Forse adatto ai più piccini ma a me piace comunque :P


Oppure una veranda illuminata



Voi cosa ne dite?
Durante l'inverno dove preferite leggere? Avete un posticino preferito?

Io adoro avvolgermi in una coperta con una cioccolata calda e luce soffusa :-)


E voi?


Serena





4 commenti:

  1. Mamma mia, che luoghi splendidi! Hai fatto venire voglio anche a me di avere una casa così :)

    RispondiElimina
  2. *_* qualcuno che si offre volontario per regalarmi delle stanze del genere?!
    Bellissima *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti contattano fammi un fischio che ne voglio una anche io hahahahaha

      Elimina