lunedì 2 gennaio 2017

Book haul DICEMBRE


- BOOK HAUL Dicembre 2016 -


Buon anno a tutti lettori!!!!!
Risultati immagini per gif happy new year
Come state? Come avete passato la notte di capodanno? Noi siamo stati a casa di amici e abbiamo festeggiato e mangiato fino a notte fonda :-) Sono talmente FULL che potrei stare giorni senza toccare cibo!!!

Per cominciare bene l'anno voglio mostrarvi i miei regali libreschi di Natale e un acquisto :-)
Partiamo subito!!


di Sebastian Fitzek

Ecco l'ultimo acquisto dell'anno che ho fatto nel sito di Libraccio. Me lo ha consigliato la Sognatrice e non vedo l'ora di leggerlo :-)


di Barbara Taylor Sissel

Questo libro mi è stato regalato da Katia, la Sognatrice, e la ringrazio infinitamente!! Avevo visto questo thriller sul sito della Newton e volevo proprio prenderlo!


di Alessandro D'Avenia

Questo invece l'ho ricevuto da Francesca e ringrazio molto anche lei!! L'ho letto e terminato in un solo giorno!! 
E' un libro breve ma dal contenuto intenso!!! Premetto che farò fatica a scriverne la recensione!

E voi invece cosa avete ricevuto? Scrivetemi nei commenti i titoli che vi sono stati regalati o auto-regalati :-P

A presto!!!

Serena







2 commenti:

  1. Il libro di D'Avenia mi era piaciuto tantissimo, prima o poi lo rileggerò sicuramente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli, scusami infinitamente del ritardo!! L'ho letto durante le ferie e beh, che dire, emozionante!!!!!! Bellissimo!!!!

      Elimina