lunedì 13 giugno 2016

LA MIA LIBRERIA


Buongiorno a tutti lettori! Come state? Come avete passato questo fine settimana?
Con questo post vi voglio informare che ho deciso di sospendere momentaneamente la rubrica "La mia libreria" perchè vorrei riorganizzarmi per potervi mostrare in modo migliore le varie mensole.

Vi spiego perchè. Ogni mese acquisto libri e quindi la mia libreria è in continua evoluzione e mi è difficile mostrarvi i vari volumi mensola per mensola come stavo facendo.
Avete idee su come posso fare?

Vi faccio vedere com'è cambiata la mia libreria nel giro di un anno e mezzo.


All'inizio:






Nel momento in cui ho iniziato a mostravi mensola per mensola:



Ed ora:



Quindi non posso fotografarvi mensola per mensola perchè i miei libri sono sempre in continuo movimento.

Non appena decido come fare riprendo la presentazione anche se mi ispira sempre di più l'idea di fare qualche video. Mah :-) Vi terrò aggiornati :-)

Intanto vi chiedo se potete rispondere al sondaggino che ho aperto e che trovate a lato del blog :-) Mi serve per capire se il lavoro che sto facendo va bene o devo migliorare qualcosa. Anche per quello se avete consigli o idee sono tutta orecchi :-)

Grazie!!!

Serena




Nessun commento:

Posta un commento