venerdì 29 luglio 2016

LA MIA WISH LIST


** La mia  WISH LIST  **


Ciao a tutti lettori!!!! Ancora una settimana e poi sarò in ferie!!!!!!!!! :-D




Programmerò qualche post per tenervi compagnia ma non ho ancora pensato a nulla.
Intanto vorrei pubblicare questo post per mostrarvi tutti i libri che ho inserito nella mia wish list (che ho accuratamente sfoltito perchè era talmente lunga che avrei fatto prima ad acquistare l'intera libreria :P)

Intanto vi mostrerò metà lista, la prossima settimana proseguirò con la seconda parte.

Cliccate sul titolo per essere rimandati al sito di Amazon dove potete consultare prezzi, trama e edizione :-)



di Kevin Brooks

E' da più di un anno che vorrei prendermi questo libro ma ho letto talmente tante recensioni discordanti che mi hanno messa in confusione. Se lo troverò all'usato lo prenderò di sicuro.




e9788862208918-cover.jpg
di Sarah Waters

Mi piace molto il modo di scrivere di questa autrice e vorrei recuperare qualche altro suo libro. Ho letto L'ospite e l'ho trovato veramente ben scritto.




di Seth Patrick

Prima di tutto è recensito da Stephen King e della sua opinione mi fido ciecamente.... secondo la trama mi intriga moltissimo!!!!! Provate a leggerla e mi capirete ;-)




di Patrick Ness

Chi di voi non ha ancora sentito parlare di questo libro? Credo in pochissimi!!! E non ne ho mai sentito parlare male!!! Dev'essere una lettura tosta!




Non è mia figlia (Garzanti Narratori) di [Hannah, Sophie]
di Sophie Hannah

Adoro i libri che trattano storie basate sulla psiche umana, su quanto possa essere a volte fragile.




Legend di [Lu, Marie]
di Marie Lu

Se vi dicessi che non conosco la trama di questo libro ma so solo che è un distopico, mi credereste? :-)




Hugo e Rose di [Foley, Bridget]
di Bridget Foley

Altra lettura che tratta un argomento che mi attira: il sogno!!!!
E' un libro che costicchia un pò ma penso che sia bellissimo!!!!




di Daniel Keyes

Non trovo questo libro in nessun mercatino e nemmeno da Libraccio. Se qualcuno di voi lo vende, vi prego, fatemi un fischio :P




di Claudia Gray

Non serve dire nulla giusto :-)?



La luce sugli oceani (Narratori moderni) di [Stedman, M.L.]
di M.L.Stedman

A volte mi piace cambiare genere e la trama di questo libro mi incuriosisce :-)



di Audrey Niffenegger

Un altro argomento che mi interessa molto sono i viaggi nel tempo ma non ho ancora letto nulla a riguardo. Nella mia libreria ho La straniera e in tanti mi dicono che è stupendo.



di Isabel Allende

Ho visto la recensione di una ragazza su questo libro e mi ha convinta così tanto che mi sono subito segnata il titolo nella mia lista :-)


Questa è solo una parte dei libri che vorrei acquistare. Ne trovate qualcuno che avete già? Lasciatemi il link della vostra recensione se avete un blog oppure scrivetemi cosa ne pensate.
C'è qualche libro che fa parte anche della vostra wish list? In tal caso vi ricordo che se trovate una copia al mercatino dell'usato vi avverto che ci sono prima io :P :P :P Scherzo ovviamente.


Vi auguro un buon fine settimana!!!!


Serena




2 commenti:

  1. Ciao! Interessantissimo questo post, spero ci mostrerai altri libri della tua WL! Una stanza piena di gente fa parte anche della mia infinita WL e penso sarà davvero un libro intenso e coinvolgente!

    RispondiElimina
  2. Ciaoo!!! Certamente, sto già elaborando la seconda parte :-) dovrei pubblicarla questa settimana, tempo e lavoro permettendo. Comunque penso che Una stanza piena di gente sarà una lettura impegnativa e anche abbastanza macabra tenendo conto che è una storia vera

    RispondiElimina