lunedì 31 agosto 2015

Collaborazione con GARZANTI

Collaborazione con GARZANTI


Buongiorno a tutti e buon inizio settimana!!! 
Come avete passato il weekend? Da me fa ancora un caldo micidiale ma, dicono, dovrebbe durare ancora poco. Speriamo!!! Noto che comincio a non sopportare più queste temperature :-P

Venerdì rientro dal lavoro e noto che il mio ragazzo ha ritirato da poco un pacco per me.
Cosa sarà mai?? :-)
Oggi vorrei mostrarvi il primo libro che la Garzanti mi ha spedito :-) ringrazio tantissimo la sig.ra Marianna per la sua disponibilità!!




IL DONO DEL SILENZIO
di Thich Nhat Hanh


Dev'essere un libro intenso, molto ma molto profondo, con un messaggio importante!!!

Vi farò avere la recensione a breve.

Vi spiego chi è Hanh Thich Nhat.


E' una delle figure più importanti della spiritualità mondiale. Monaco buddhista, poeta, studioso e attivista per la pace, è stato candidato al premio Nobel da Martin Luther King nel 1967. È autore di decine di libri. Vive a Plum Village, in Francia, e guida ritiri spirituali in tutto il mondo sull'arte della meditazione.


"Proteggi la tua mente dal rumoreper poter udire il magnifico suono della vita"

GLI INSEGNAMENTI DI UN MAESTRO DELLA MEDITAZIONE PER FAR FIORIRE LA VITA

" Viviamo alla continua ricerca della felicità, e nella corsa senza sosta per raggiungerla non ci accorgiamo delle straordinarie meraviglie di cui è già ricco il mondo attorno a noi. Ogni giorno, ogni ora, ogni istante la bellezza ci chiama, ma raramente ci poniamo in ascolto. Perché per avvertire la sua voce e poterle rispondere è necessaria una condizione divenuta rara: il silenzio. In questo piccolo libro prezioso, il monaco buddhista Thich Nhat Hanh ci mostra il percorso da intraprendere per superare la gabbia di rumore che ci circonda privandoci della libertà, e ci indica un sentiero di pace tra i luoghi più confusi e caotici della nostra mente. Il dono del silenzio ci permette così di ristabilire, dentro di noi, quell'ordine e quella serenità in grado di farci guardare in profondo ciò che ci circonda, per comprendere chi siamo realmente e cosa davvero vogliamo dalla nostra vita. "


160 pagine
prezzo € 12,00


A presto!!

Serena




2 commenti:

  1. Weeeilà, sono tornata!
    Complimenti per questa collaborazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehilà!!!!!!!! Ciao!!!!!!! Grazie mille :-) che onore :D

      Elimina