mercoledì 25 maggio 2016

Cosa sto leggendo...

 ** Cosa sto leggendo ** 


Buongiorno lettori!!! Oggi non ci sarà il WWW Wednesday dato che non ho nessuna nuova lettura da mostrarvi. Vi vorrei però scrivere due parole sul libro che sto leggendo.



IL CAVALIERE D'INVERNO
di Paullina Simons


Che dire...BELLISSIMO!!!!!  E' molto emozionante, riesce a farti provare le stesse emozioni dei personaggi!!!!!
Ormai sono alla fine, mi mancano una 30ina di pagine!!! Il libro ne conta oltre 600 ma si leggono tutte ad un fiato!!!! E' una droga!!!
A me non piacciono i romanzi sdolcinati, troppo melensi, ecc ma con questo mi son dovuta ricredere! L'autrice è stata molto brava a far coincidere storia e amore insieme!!! 
Forse c'è solo una parte che non mi è piaciuta ma è nulla in confronto al libro nell'insieme.

Sto aspettando che mi arrivi il secondo volume. Non vedo l'ora :-D!!!!!!!!
La prossima settimana vi farò la mia recensione!

Voi lo avete letto? Fatemi sapere cosa ne pensate :-)


A presto!!!

Serena




4 commenti:

  1. Io ancora non l'ho letto, ma ricordo che una mia amica me ne aveva parlato in maniera entusiasta un paio di anni fa sotto Natale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Guarda io l'ho terminato oggi e domani uscirà la recensione. Non perdertela!!!!! Forse riuscirò a convincerti ad iniziarlo subito :-) é stato F A V O L O S O !!!!!! :-)

      Elimina
  2. Ciao! Io l'ho comprato e devo iniziarlo, sto aspettando il momento buono così mi prendo una giornata e non mi stacco più dal libro ahah

    RispondiElimina