lunedì 21 dicembre 2015

30 settimane di libri - Apri il primo libro...

30 settimane di libri

** apri il primo libro che ti capita tra le mani ad una pagina a caso e inserisci la foto e la prima frase che ti salta agli occhi**


Buongiorno lettori :-D Come state? Tra pochissimi giorni è Natale!!!
Nel fine settimana mi sono dedicata completamente ai regali! Li ho terminati tutti :-)




Con chi lo passerete? Noi andremo a pranzo dai miei genitori e nel pomeriggio faremo un giro da parenti e amici :-) Per le ferie invece resteremo a casa, voi invece?

Vi comunico che ho terminato la lettura del Canto di Natale. E' stata una delle letture più brevi che ho mai fatto e, anche se non mi è piaciuta moltissimo rispetto al film, fa molto riflettere! Ma ve ne parlerò nella recensione.

Oggi proseguo con il post delle 30 settimane di libri e la richiesta è quella di prendere un libro a caso così, dato che non l'ho ancora preso in considerazione nel blog ma mi ispira parecchio, ho deciso per questo:



SOGNAVO DI CORRERE LONTANO
di Ron McLarty


Il romanzo tratta la storia di un uomo che, con una bicicletta, compie il giro dell'America (o solo degli Stati Uniti, non ricordo).

La richiesta è di aprire ad una pagina a caso, fotografarla e indicare la frase che ci capita sotto gli occhi:



"Dove sei Smithy?"
"A New York, al Washington Square Park."


Non lo so ma ogni tanto capita che qualsiasi cosa guardo mi ricorda questa città!! Ma non lo faccio apposta :P!! Ad esempio sabato ero da Libraccio per acquistare dei libri e tutti quelli che più mi ispiravano trattavano storie ambientate a New York!!! Ne avrò presi in mano almeno 4 così!!

E in questo libro fatalità mi è capitata di leggere la frase su questo bellissimo parco di cui vi avevo mostrato qualche foto. E' il parco dove c'erano gli scoiattoli e la casa di Wilbur Smith nel film Io sono Leggenda




Con questo vi saluto e ci sentiamo nei prossimi giorni!!


Ciaoo

Serena







Nessun commento:

Posta un commento