mercoledì 12 aprile 2017

WRAP UP Marzo



 * Marzo * 

Ciao a tutti lettori!! Come state? Finalmente ci avviciniamo a Pasqua e ciò significa qualche giorno di ferie e riposo :-) Ho proprio bisogno di un pò relax e di tempo da dedicare a me stessa e ai miei hobby. Purtroppo dicono che durante la festività ci sarà brutto tempo ma non perderò l'occasione almeno per leggere ;-)

Risultati immagini per gif book

Ma passiamo alla novità! Ho voluto inserire questa nuova rubrica nel mio blog per riassumere le letture che concludo in un mese. Nel mese di Marzo ho terminato ben 4 libri e sono state tutte letture molto soddisfacenti!! Ve le mostro e vi riporto la recensione collegata!


di Brenda Novak

Un thriller scritto molto ma molto bene!!! Fin da subito mi ha catturata la copertina, con questa strada innevata e alti alberi che la circondano. Già così mi incuriosiva moltissimo. 
Poi ho letto la trama e ho decido di doverlo leggere!!! :-D


di Donato Carrisi

Son sincera, non leggo moltissimi libri scritti da italiani ma devo dire che Donato Carrisi crea dei romanzi di intensa suspance!! Questo lo valuto il miglior thriller del mese!! Leggetelo!!!!


di John Green

Mi ci sono voluti ben due anni per convincermi ad affrontare questo libro e la sua tematica molto delicata!! Anni fa non avrei potuto leggerlo, ne sono certa, ma è una lettura che secondo me va fatta, anche se ti distrugge!!


LEGEND
di Marie Lu

Nel mese di Marzo ho iniziato la saga di Legend e la sto concludendo ora.
Dopo aver letto Hunger Games ho cercato un distopico che si avvicinasse a quella saga e posso dire che mi ha abbastanza soddisfatta!! Dico abbastanza perchè non sono due saghe uguali, ognuna ha la sua tematica e quella di Hunger Games mi aveva colpita di più ma è un parere personale! Comunque posso dire che è stupenda, sto divorando un libro a settimana e nei giorni di festa preparerò la recensione di tutti e tre i libri :-)


Queste sono stati i libri che ho concluso nel mese di Marzo.
Sto aumentando il numero di letture al mese e ne sono molto contenta, così riesco a smaltire la quantità di libri non letti che ho nella mia libreria :-)
E le vostre quali sono state? :-) 

Risultati immagini per gif book
Buone letture!!!


Serena





2 commenti:

  1. 'Alaska' e 'La Psichiatra' li ho, ma non ho letto ancora nessuno dei due xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La psichiatra l'ho letto mesi fa e mi è piaciuto molto!!! Alaska invece l'ho adorato!!! Non riesci a capirlo finché non viene svelato tutto dall'autrice :-)

      Elimina