Ciao a tutti lettori! Purtroppo la giornata di oggi non è iniziata molto bene. Penso che tutti voi abbiate sentito dell'attentato a Bruxelles...mi chiedo come andrà a finire?! Quante persone dovranno ancora rimetterci e morire?? Sono senza parole!!!!!
Penso che star qui a parlare di libri e leggerezze sia una cosa inutile, banalissima, da stupidi mentre in un posto così vicino a noi accade il disastro!!!
Non capisco come possa succedere una cosa simile in un aeroporto! Non dovrei nemmeno stupirmi dato i controlli e la sicurezza che abbiamo qui da noi (solo per fare un esempio) :\
In America, in aeroporto, ho dovuto togliermi perfino le scarpe per poter passare.....ma lo trovo giusto!!!!
Va beh....cambiamo argomento, non voglio fare troppe polemiche :$
Oggi vorrei riproporvi il post del Libro Dimenticato ma prima vorrei riportarvi cliccando qui il post che ho creato pochi giorni dopo l'apertura del mio blog per mostrarvi la mia piccola libreria in fimo.
Alcuni di voi non l'hanno mai vista quindi se siete curiosi dateci un occhio :-)
Il libro che invece voglio mostrarvi oggi è
LA RAGAZZA SENZA PASSATO
di Simon Wood
Titolo: LA RAGAZZA SENZA PASSATO
Autore: Simon Wood
Edizione: Newton Compton Editori
Pagine: 282
TRAMA
Appena laureate, Zoë e Holli sono partite per un viaggio di divertimento a Las Vegas. Ma durante il ritorno è successo qualcosa di imprevedibile e folle. Le due ragazze sono state rapite e trasportate in una sordida camera delle torture. Zoë è riuscita miracolosamente a scappare ed è stata ritrovata dalla polizia, confusa e sotto shock. Da allora la sua vita è cambiata per sempre. L'ultima volta che ha visto Holli, l'amica era inerme nelle mani di un sadico killer. Un anno dopo, ancora tormentata dai sensi di colpa, Zoë s'imbatte in un caso su cui sta indagando la polizia, che sembra somigliare stranamente al suo rapimento. Insieme a un detective molto zelante, Zoë ripercorre i passi di quella fatidica notte nel deserto, sperando che la sua memoria torni e li aiuti a rendere giustizia a Holli. Pian piano, si avvicina sempre più all'uomo che l'ha rapita. L'uomo che marchia le sue vittime sfregiandole con un coltello. Il Marchiatore. Il killer non ha smesso di aspettarla. E il tempo ha alimentato la sua sete di vendetta. Un'eroina indimenticabile, un criminale dalla mente perversa, una storia che si muove a una velocità pazzesca.Sto leggendo un thriller molto simile, La sopravvissuta. E' una lettura forte e secondo me questo libro è molto simile.
Cosa ne pensate?
Fatemi sapere nei commenti se l'avete letto!
A presto!!
Serena
Ciao! Ho tante di quelle cose da dire sull'attentato che non mi basterebbe un commento!
RispondiEliminaGrazie per aver riportato il post, lo vado subito a leggere *-*
No infatti, a me non basterebbe un post!!! Prego :-)
Elimina