WWW Wednesday 23.03.2016
Ciao a tutti lettori!! Buon mercoledì! Come state? Per me questo è un periodo un pò così così...carico di lavoro, poco tempo per me stessa e addirittura poca voglia di leggere. Ho bisogno di staccare un pò infatti non vedo l'ora che sia sabato per poter passare 3 giorni per fare praticamente nulla!!!
Comunque le letture che ho fatto fin'ora mi hanno soddisfatta e anche quella attuale non è per niente male.
Vi elenco le domande del WWW Wednesday :
What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
What do you think you'll read next? Che cosa pensi leggerai in seguito?
Che cosa stai leggendo?
LA SOPRAVVISSUTA
di Carla Norton
E' un romanzo che narra la storia di una ragazza rapita e imprigionata in uno scantinato però, non dal momento del rapimento, dalla sua liberazione in poi e il suo aiuto ad altre ragazze che hanno avuto la sua stessa sfortuna. Non ho letto molto e devo ancora entrare nel vivo del romanzo ma fin'ora devo dire che mi piace.
Che cosa hai appena finito di leggere?
THE PROGRAM
di Suzanne Young
Bellissimo!!!!!!!!! Vi lascio la recensione se volete saperne di più. Veramente fantastico!!!!
Che cosa pensi leggerai in seguito?
Non ne ho la più pallida idea!!! E' stato molto difficile decidere il libro che sto leggendo ora e ho l'impressione che lo sarà anche per il successivo :-)
Ho intenzione di rigirare il bookshelf tour in modo da mostrarvi la mia libreria dato che, rispetto all'anno scorso, è cambiata parecchio ed è raddoppiata o forse triplicata hahah :P
Magari potete darmi dei consigli. Cosa ne dite? Magari, se vi ispira un libro che possiedo e volete la recensione, posso leggere quello che preferite.
Fatemi sapere :-)
Buona giornata!!
Serena
The Program l'ho letto un po' di tempo fa, appena è uscito! Mi è piaciuto parecchio e non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^
RispondiEliminaÈ stato fantastico!!! Non so esattamente quando uscirà il seguito
EliminaThe program mi intriga molto, ma voglio aspettare il seguito per non rimanere con l'ennesima serie a metà.
RispondiEliminaE' vero, è brutto rimanere col fiato sospeso. Però devo dire che è bello anche come autoconclusivo e spero vivamente che non me lo rovinino col seguito!
Elimina