lunedì 30 novembre 2015

30 settimane di libri - il libro che hai ora nella scrivania

30 settimane di libri

** il libro che hai ora nella scrivania**


Buongiorno a tutti lettori!!! E' arrivato il vero freddo!! Quello che mi congela la macchina ogni mattina e che mi fa diventare matta per farla partire!! :-)



La richiesta per il post di oggi per le 30 settimane di libri riguarda il libro che ho sulla scrivania; intendo il libro che ho al momento sul comodino dato che i miei libri non li lascio assolutamente in giro :-)

Il libro in questione è la mia lettura attuale




LA BOTTEGA DEI SOGNI SMARRITI
di Beth Hoffman

E' una lettura che mi sta piacendo molto :-) Potrebbe piacere a chi ama creare cosine a mano, che ha una buona abilità manuale e ama il fai da te :-)
Poi la copertina è stupenda!!! Un pò magica, sui toni del rosa, un pò natalizia :-) La adoro!!!!
La storia è un pò come una cioccolata calda, densa ma comunque buona e calda! :-)



E voi? Qual è il libro che avete nella scrivania?


Buon inizio settimana!!


Serena


6 commenti:

  1. Ciao Serena, ho due libri sul comodino: " Gli anni della leggerezza" di Elizabeth Howard, bellissimo primo libro di una saga familiare che sto leggendo attualmente e sull' ebook "Miracolo in una notte d'inverno" di Marko Leino, che leggerò a partire da domani, un capitolo alla volta, per il caffè letterario a cui sto partecipando. Due letture magnifiche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio che belle letture!!! Mi ispirano entrambe!!! Quando le termini mi fai avere la tua opinione?

      Elimina
  2. Anche per me ci sono due libri sul comodino: "La notte ha cambiato rumore " di Maria Duenas e la rilettura di "Zio Petros e la congettura di Goldbach" di Apostolos Doxiadis

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela!!! Invidio chi, come te, riesce a leggere due libri contemporaneamente!!! Io ho provato ma confondo le due storie anche se totalmente diverse :$

      Elimina
  3. Leggo più libri insieme per "colpa" di David Bowie: da adolescente avevo letto una sua intervista in cui diceva di leggere 4/5 libri alla volta, e io mi chiesi quanto male avrebbe pensato di me, che ne leggevo appena uno, il giorno in cui ci saremmo sposati. Così iniziai e presto divenne un'abitudine. Inutile precisare che non ho mai sposato D. Bowie!!!

    RispondiElimina